Pareri su mascara ecobio?
Moderatore: Erica Congiu
Pareri su mascara ecobio?
Qualcuna di voi ha usato mascara ecobio?
Che ne dite del Lavera?
Correttore e fard sono ottimi secondo me, il mascara non ho ancora provato, ho gli occhi che lacrimano spesso e uso un mascara siliconico e petrolifero waterproof xchè non voglio colate nere sul viso! I mascara ecobio da questo punto di vista colano facilmente?
Ne esistono di waterproof?
Grazie, Francesca
Che ne dite del Lavera?
Correttore e fard sono ottimi secondo me, il mascara non ho ancora provato, ho gli occhi che lacrimano spesso e uso un mascara siliconico e petrolifero waterproof xchè non voglio colate nere sul viso! I mascara ecobio da questo punto di vista colano facilmente?
Ne esistono di waterproof?
Grazie, Francesca
Cara azahar751,
ho usato per un anno e mezzo quello di Lavera, non è male per un effetto naturale, ma quello di Dr. Hauschka è decisamente meglio, copre di piu. Con quello di Lavera bisogna passare 4-5 volte, per avere almeno un po di effetto ( resta comunque molto naturale). Poi quello di Dr. Hauschka si asciuga anche meglio.
Spero che potevo aiutarti.
Baci
Soja
ho usato per un anno e mezzo quello di Lavera, non è male per un effetto naturale, ma quello di Dr. Hauschka è decisamente meglio, copre di piu. Con quello di Lavera bisogna passare 4-5 volte, per avere almeno un po di effetto ( resta comunque molto naturale). Poi quello di Dr. Hauschka si asciuga anche meglio.
Spero che potevo aiutarti.
Baci
Soja
Vi ringrazio, magari allora cercherò il Rosaluna o il Dr Hauschka. Non so se sarà facile x me....anche dei mascara petroliferi di profumeria, quelli extravolume ed extralunghezza, io ne applico 5 o 6 passate xchè mi piace far risaltare gli occhi azzurri!!!!!
Proverò in ogni caso, non è bello avere del petrolio intorno agli occhi, no???
Proverò in ogni caso, non è bello avere del petrolio intorno agli occhi, no???
Solo a titolo informativo, il mascara Rosaluna non è ecobio e contiene Imidazolidinyl Urea. Tempo fa avevo mandato una e_mail al Sig. Montalto per sapere quando sarebbero stati pronti il fondotinta e il mascara eco-bio. Ora è disponibile solo il fondotinta con nuova formulazione bio, ma il mascara ancora no.
Ciao
Ciao
Allora meglio evitare per il momento anche quello di Rosaluna. Dr. Hauschka si dovrebbe trovare in Italia forse in farmacia o in qualche negozio ecobio.
Altrimenti da http://www.alegria-naturkosmetik.de
http://www.alegria-naturkosmetik.de/ind ... scara.html
Cari saluti
Soja
Altrimenti da http://www.alegria-naturkosmetik.de
http://www.alegria-naturkosmetik.de/ind ... scara.html
Cari saluti
Soja
-
stelladimare
Ciao, io sono una new entry, anche se vi seguo da moltissimo tempo e volevo intervenire a proposito del mascara visto che io amo truccarmi.
La mia esperienza sui mascara eco-bio purtroppo non è positiva; insomma se li si usa solo perché è una scelta a prescindere dal risultato ok, ma non vi aspettate di vedere i risultati dei mascara tradizionali perché purtroppo non ci assomigliano neanche lontanamente
.
Quello di Haushcka l'ho provato ma in pratica non si vedeva nulla...
Non resta che sperare che presto inventino qualcosa di equivalente al mascara tradizionale.
La mia esperienza sui mascara eco-bio purtroppo non è positiva; insomma se li si usa solo perché è una scelta a prescindere dal risultato ok, ma non vi aspettate di vedere i risultati dei mascara tradizionali perché purtroppo non ci assomigliano neanche lontanamente
Non resta che sperare che presto inventino qualcosa di equivalente al mascara tradizionale.
- SonicWitch
Ragazze, ma esiste qualche ricettina per fare il mascara in casa?
Quando ancora non mi ero convertita all'eco ricordo che quando terminavo un mascara aggiungevo nel contenitore un pò di olio per capelli, sbattevo e rimestavo con lo spazzolino e veniva fuori un nuovo mascara che utilizzavo ancora per mesi!!!
Stavo quindi pensando a qualche ricetta da fare con un olio o un gel (tipo quello ai semi di lino), a cui aggiungere un colorante nero naturale.
Voi che ne dite? Fantasia?
Quando ancora non mi ero convertita all'eco ricordo che quando terminavo un mascara aggiungevo nel contenitore un pò di olio per capelli, sbattevo e rimestavo con lo spazzolino e veniva fuori un nuovo mascara che utilizzavo ancora per mesi!!!
Stavo quindi pensando a qualche ricetta da fare con un olio o un gel (tipo quello ai semi di lino), a cui aggiungere un colorante nero naturale.
Voi che ne dite? Fantasia?
Il mascara VOLUME drHauscka è nuovissimo, xciò probabilmente tu avevi provato la vecchia versione.....io sono molto esigente in fatto di cosmetici e devo dirti che mi trovo BENISSIMO con questo mascara. Tanto x dirti, a mia sorella non importa una cippa dell'ecobio e di recente ha usato il mio mascara xchè lei era senza: mi ha detto "Che bene funziona, ma che marca è?"stelladimare ha scritto:Ciao, io sono una new entry, anche se vi seguo da moltissimo tempo e volevo intervenire a proposito del mascara visto che io amo truccarmi.
La mia esperienza sui mascara eco-bio purtroppo non è positiva; insomma se li si usa solo perché è una scelta a prescindere dal risultato ok, ma non vi aspettate di vedere i risultati dei mascara tradizionali perché purtroppo non ci assomigliano neanche lontanamente :-(.
-
lemoncandy
- Contatta:
anche io ho usato il mascara dr hauscka
personalmente l'ho trovato pessimo,nn asciuga mai e l'effetto è del tutto incosistente.
io proprio non riesco ad abituarmi al make up eco bio :(
io proprio non riesco ad abituarmi al make up eco bio :(
Purtroppo anche io devo mi trovo d'accordo. Ho comprato il mascara della Lavera e pensavo addirittura che fosse difettoso: nessun effetto visibile sulle ciglia...e nemmeno sulla mano! Ho provato ad aplicarlo sulla pelle per vedero meglio, ma niente! Allora l'ho riportato nel negozio ma erano tutti così. Una vera delusione 
Qualcuno mi sa dire dove trovare quelli del drHauscka, oltre che nei negozi ecobio? In farmacia si trova qualche marca delle nostre??
Qualcuno mi sa dire dove trovare quelli del drHauscka, oltre che nei negozi ecobio? In farmacia si trova qualche marca delle nostre??
Re: Pareri su mascara ecobio?
Puoi scrivere l'INCI per favore? Vorrei provare a spignattare un mascara ma non saprei da dove cominciare....
-
michael kohlhaas
- Controllo antispam: cinque
Re: Pareri su mascara ecobio?
Ciao,
io sto usando il mascara di Italchile con olio di rosa mosqueta. E' totalmente eco-bio e ha un buon effetto coprente, almeno per me.
io sto usando il mascara di Italchile con olio di rosa mosqueta. E' totalmente eco-bio e ha un buon effetto coprente, almeno per me.