Lancome Duo Douceur

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Francesca78
Controllo antispam: cinque

Lancome Duo Douceur

Messaggio da Francesca78 » dom ott 23, 2011 10:41 am

Buongiorno a tutti, non che prima fossi del tutto ignara su cosa fosse presente nei prodotti per la cosmesi, ma documentandomi un pò mi sono resa conto che prodotti che credevo fossero buoni, scopro che sono veleno puro. Ho recentemente acquistato questo latte detergente e tonico della Lancome e scopro essere ricchi di sostanze con bollino rosso, dopo aver consultato il biodizionario.
Da oggi ovviamente non li acquisterò più ma com'è possibile tenerli in commercio?
Per fortuna utilizzo anche i prodotti Avene che sembrano essere un pò meno nocivi...almeno spero. Avete marchi da consigliarmi, il più naturali possibili?
:cry: Grazie...

Pizza pie
Site Admin
Contatta:

Re: Lancome Duo Douceur

Messaggio da Pizza pie » dom ott 23, 2011 7:05 pm

Ciao,
ci sono molti prodotti migliori per l'ambiente e per gli animali (tutti, anche noi!), qui ne trovi alcuni certificati VeganOK:

http://www.veganok.com/category/prodott ... -e-igiene/

:-)

Pizza pie
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Pizza pie » lun ott 24, 2011 9:18 am

Personalmente uso i prodotti Verdesativa e Fitocose e mi ci trovo benissimo. E anche con alcune cose di Lavera.

Francesca78

Messaggio da Francesca78 » dom ott 30, 2011 7:34 pm

:D Grazie per i suggerimenti, ho visto che anche i prodotti Weleda sono abbastanza sicuri!

Rispondi