oli corpo
Moderatore: Erica Congiu
Re: oli corpo
baby36, da quello che so io l'olio di mandorle dolci si usa sul corpo prima o dopo la doccia. A me ne hanno regalato una confezione ma non so bene come usarlo, avevo provato a usarlo sulle punte secche dei capelli ma poi bisogna lavarle con lo shampoo altrimenti non viene via, per cui alla lunga mi sa che si ottiene l'effetto contrario..
L'olio di lino è un olio pesante e comedogeno?
Non lo so, ma so che è quello migliore per i capelli!
Io uso l'olio alle mandorle dolci de I Provenzali. Lo metto sulla pelle asciutta prima della doccia (ma proprio prima prima eh, tipo mi spalmo l'olio e poi apro l'acqua) poi vado sott'acqua e mi lavo con spugna e bagnoschiumaLira ha scritto:baby36, da quello che so io l'olio di mandorle dolci si usa sul corpo prima o dopo la doccia. A me ne hanno regalato una confezione ma non so bene come usarlo, avevo provato a usarlo sulle punte secche dei capelli ma poi bisogna lavarle con lo shampoo altrimenti non viene via, per cui alla lunga mi sa che si ottiene l'effetto contrario..
-
Fabrizio Zago
"mi spalmo l'olio e poi apro l'acqua poi vado sott'acqua e mi lavo con spugna e bagnoschiuma"
Ottimo!
Ciao
Fabrizio
Ottimo!
Ciao
Fabrizio
Akira ha scritto:L'olio di lino è un olio pesante e comedogeno?
Fabrizio mi puoi dire qualcosina su quest'olio?