Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
gordonX
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da gordonX » gio set 08, 2011 4:30 pm
Buongiorno a tutti

sono nuova del forum ed innanzitutto mi scuso se la discussione si trova nella sezione sbagliata (forse aveva più senso nella sezione 'curarsi naturalmente'?). Vi leggo appassionatamente da molto e mi sono iscritta per avere ulteriori informazioni su Hipoxy ed in particolare sull'efficacia scientifica(?) del prodotto in questione.
http://www.hypoxi.net/Promo/Promo.italian
Dopo brevi ricerche in rete ho trovato questo studio fatto dall'Università di Salisburgo
http://www.hypoxistudio.it/uploads/3/7/ ... tetico.pdf
che mi è chiaro fino ad un certo punto - non essendo esperta del settore molti termini e valori sono abbastanza oscuri per non dire completamente privi di significato!!
Un amico di famiglia (stimato professionista nel suo campo) ha acquistato questi macchinari per la sua palestra e molte persone di mia conoscenza che si sono sottoposte ai "trattamenti" sembrano veramente soddisfatte.
Qualcuno ha ulteriori informazioni o mi può confermare/smentire il valore dello studio?
vi ringrazio anticipatamente
G.
-
Luisa Bianchi
Messaggio
da Luisa Bianchi » ven set 09, 2011 3:06 pm
Ciao
io ho effettuato dei trattamenti hypoxi ina via piacenza a Milano e mi sono trovata benissimo. certo bisogna avere costanza e un pò di attenzione a ciò che mangi, ma devo dire che non mi aspettavo i risultati che ho avuto. riduzione mirata solo nelle mie zone deboli... Ho letto lo studio dello università di salisburgo che hai pubblicato e non ho capito molto neanche io, ma per me valgono di più i risultati che ho visto su me stessa

-
adriano
Messaggio
da adriano » ven set 09, 2011 3:21 pm
mi sembra che la questo aiutino sia fondamentale : " certo bisogna avere costanza pò di attenzione a ciò che mangi,basterebbe fare una prova in doppio cieco : un campione di persone fa solo il trattamento e non diminuisce la quantità di cibo, l'altro campione invece fa attenzione a cio che mangia e poi si valutano i risultati
-
gordonX
Messaggio
da gordonX » ven set 09, 2011 3:47 pm
Luisa grazie del feedback sulla tua esperienza! mi sono quasi decisa a provare visto che devo ancora trovare una persona che ne parli male; anch'io vivo a Milano e mi torna molto utile anche il tuo consiglio sulla sede in via piacenza, gentilissima! Il mio dubbio era proprio quello espresso da Adriano ovvero se il programma viene associato ad una dieta povera di carboidrati complessi (che già faccio) è davvero così differente pedalare un'ora e mezza in palestra invece che nella macchina hipoxi? nelle prime pagine dello studio si parlava di pressione eccetera qualcuno mi sa chiarire il punto?oppure mi sa consigliare un forum dove porre la domanda ed ottenere una risposta affidabile dal punto di vista scientifico?