Nepal andata e ritorno

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Micol*
Controllo antispam: cinque

Re: Nepal andata e ritorno

Messaggio da Micol* » dom nov 28, 2010 9:38 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Ummm credo che nell'una nè l'altra delle cose sia possibile. Devi attendere che ne arrivi in Europa un tot e perché avvenga questo servono una montagna di carte e di analisi. Questo lavoro lo possiamo certamente fare, anzi lo faremo, ma non credo che si possa concludere nel giro di pochi giorni.
Infatti dopo svariate ricerche non ho trovato nessuno che lo vende puro......Quindi saresti intenzionato ad importarlo che bello!!!!!Allora attenderò con ansia!eheheheh.Mettimi già in lista per l'acquisto.Grazie ancora.Buona serata :D

Micol*

Messaggio da Micol* » ven ago 26, 2011 1:33 pm

Ciao Fabrizio!Tiro su questo post per sapere se ci sono novità riguardanti questo prodotto.......Grazie! :D

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » ven ago 26, 2011 3:28 pm

Adesso un pochino mi è arrivato. A te quanto ne servirebbe?
Ciao
Fabrizio

Micol*

Messaggio da Micol* » sab ago 27, 2011 2:55 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Adesso un pochino mi è arrivato. A te quanto ne servirebbe?
Ciao
Fabrizio
Ti dirò.......Ho letto di questo prodotto proprio in questo post e sarei curiosa di provarlo anche perchè in forma pura non è semplice trovarlo giusto?......In che forma sarebbe?Burro....Olio......Come conservazione?Quindi sapendo poco e niente mi affiderei a te per la quantità........Per chiederti il prezzo lo posso fare qui o è meglio in pvt?grazie ancora per la tua disponibilità :D

daria76

Messaggio da daria76 » sab ago 27, 2011 9:28 pm

ciao! anche io vorrei tanto provarlo, mi metto in coda per ricevere eventuali informazioni su come, se possibile, e quanto :)

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » lun ago 29, 2011 11:21 am

Scrivetemi in privato, grazie.
Ciao
Fabrizio

daria76

Messaggio da daria76 » lun ago 29, 2011 2:52 pm

ti ho scritto! il messaggio e' rimasto nella posta "in uscita", spero che ti sia arrivato, non lo vedo ancora tra i messaggi "inviati". grazie, ciao!

Rispondi