Infatti dopo svariate ricerche non ho trovato nessuno che lo vende puro......Quindi saresti intenzionato ad importarlo che bello!!!!!Allora attenderò con ansia!eheheheh.Mettimi già in lista per l'acquisto.Grazie ancora.Buona serataFabrizio Zago ha scritto:Ummm credo che nell'una nè l'altra delle cose sia possibile. Devi attendere che ne arrivi in Europa un tot e perché avvenga questo servono una montagna di carte e di analisi. Questo lavoro lo possiamo certamente fare, anzi lo faremo, ma non credo che si possa concludere nel giro di pochi giorni.
Nepal andata e ritorno
Moderatore: Erica Congiu
Re: Nepal andata e ritorno
Ciao Fabrizio!Tiro su questo post per sapere se ci sono novità riguardanti questo prodotto.......Grazie! 
-
Fabrizio Zago
Adesso un pochino mi è arrivato. A te quanto ne servirebbe?
Ciao
Fabrizio
Ciao
Fabrizio
Ti dirò.......Ho letto di questo prodotto proprio in questo post e sarei curiosa di provarlo anche perchè in forma pura non è semplice trovarlo giusto?......In che forma sarebbe?Burro....Olio......Come conservazione?Quindi sapendo poco e niente mi affiderei a te per la quantità........Per chiederti il prezzo lo posso fare qui o è meglio in pvt?grazie ancora per la tua disponibilitàFabrizio Zago ha scritto:Adesso un pochino mi è arrivato. A te quanto ne servirebbe?
Ciao
Fabrizio
ciao! anche io vorrei tanto provarlo, mi metto in coda per ricevere eventuali informazioni su come, se possibile, e quanto 
ti ho scritto! il messaggio e' rimasto nella posta "in uscita", spero che ti sia arrivato, non lo vedo ancora tra i messaggi "inviati". grazie, ciao!