ciao,
sto girando tutte le erboristerie di roma ma non riesco a trovarla....sapete aiutarmi?
magari qualcuno che la vende online?
cera d'api
Moderatore: Erica Congiu
- aliadimaggio
- Controllo antispam: cinque
Re: cera d'api
Scusa, ma...qualche apicultore? Non sono di Roma, ma credo che esistano anche dei consorzi di produttori (se cerchi il miele, trovi anche cera e propoli, magari insistendo un pochino perchè non hanno un gran vantaggio economico a vendertela).
Quanto ai negozi, se cerchi sul sito di Apodea il loro numero, telefona. So con certezza che hanno in listino la cera d'api, ma non so se vendono online.
Quanto ai negozi, se cerchi sul sito di Apodea il loro numero, telefona. So con certezza che hanno in listino la cera d'api, ma non so se vendono online.
Sissy, nei mercatini biologici la trovi! Ad esempio, domenica scorsa alla città dell'altra economia (vedi sul sito quando il prossimo mercatino) oppure al mercatino domenicale all'auditorium (idem)sissy81 ha scritto:ciao,
sto girando tutte le erboristerie di roma ma non riesco a trovarla....sapete aiutarmi?
magari qualcuno che la vende online?
-
delfina906
- Controllo antispam: cinque
io quest'inverno ho girato 2-3 farmacie/parafarmacie della mia città e alla fine una è riuscita a ordinarmela, 100 g in "lastre" sottili, forse non è tra le più "frasche" e odorose che ci siano, per questo bisogna andare direttamente dagli apicoltori, ma è cera d'api, prova anche con le parafarmacie o farmacie e non solo erboristerie ...
io sono in zona cinecittà, conoscete qualcuno qua vicino che la vende?