cera d'api

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
sissy81

cera d'api

Messaggio da sissy81 » lun mag 09, 2011 6:50 pm

ciao,
sto girando tutte le erboristerie di roma ma non riesco a trovarla....sapete aiutarmi?
magari qualcuno che la vende online?

aliadimaggio
Controllo antispam: cinque

Re: cera d'api

Messaggio da aliadimaggio » mar mag 10, 2011 9:36 am

Scusa, ma...qualche apicultore? Non sono di Roma, ma credo che esistano anche dei consorzi di produttori (se cerchi il miele, trovi anche cera e propoli, magari insistendo un pochino perchè non hanno un gran vantaggio economico a vendertela).
Quanto ai negozi, se cerchi sul sito di Apodea il loro numero, telefona. So con certezza che hanno in listino la cera d'api, ma non so se vendono online.

malinche

Messaggio da malinche » mar mag 10, 2011 9:47 am

sissy81 ha scritto:ciao,
sto girando tutte le erboristerie di roma ma non riesco a trovarla....sapete aiutarmi?
magari qualcuno che la vende online?
Sissy, nei mercatini biologici la trovi! Ad esempio, domenica scorsa alla città dell'altra economia (vedi sul sito quando il prossimo mercatino) oppure al mercatino domenicale all'auditorium (idem)
:D

delfina906
Controllo antispam: cinque

Messaggio da delfina906 » mar mag 10, 2011 11:00 pm

io quest'inverno ho girato 2-3 farmacie/parafarmacie della mia città e alla fine una è riuscita a ordinarmela, 100 g in "lastre" sottili, forse non è tra le più "frasche" e odorose che ci siano, per questo bisogna andare direttamente dagli apicoltori, ma è cera d'api, prova anche con le parafarmacie o farmacie e non solo erboristerie ...

sissy81

Messaggio da sissy81 » sab mag 14, 2011 5:30 pm

io sono in zona cinecittà, conoscete qualcuno qua vicino che la vende?

Rispondi