BUONGIORNO A TUTTI sono nuova e vorrei per favore qualche informazione.
chiedo scusa per la mia ignoranza in materia, uso per lavare i pannolini lavabili i prodotti officinanaturae e mi trovo molto bene ma a causa del prezzo un pochino più elevato di altri prodotti, per lavare il resto del bucato uso altre marche. ho appena comprato WInnis ma leggo che non sarebbe poi cosi buono.. ho comprato almacabio e leggo che nemmeno quello andrebbe bene.. poi just e come sopra...
vorrei sapere, ma dove sta la verità? tutti dichiarano che i prodotti sono buoni e biodegradabili e sani ecc ecc... siamo cresciuti tutti con il bucato lavato con dixan e i bagni fatti con prodotti fissan nivea ma potrei citarne altri 1000... COME dobbiamo comportarci con tutte queste marche? è davvero sbagliato e pericoloso per la nostra salute non usare prodotti certificati veganok? spero mi aiuterete a capire! grazie
Manuela
INFO PRODOTTI SANI E BUONI :-)
Moderatore: Erica Congiu
-
sailor.manuela
- Controllo antispam: cinque
-
Fabrizio Zago
Re: INFO PRODOTTI SANI E BUONI :-)
Ciao sailor.manuela e benvenuta tra noi.
La risposta alle tue doande si trova in un sito che si chiama Biodizionario.it lì trovi tutte le risposte che cerchi. Tra i nomi che hai citato ce ne sono di veramente pessimi e quindi è opportuno che tu impari (ma è semplicissimo) ad usare il biodizionario. Lo faccio anche io, delle volte
La risposta alle tue doande si trova in un sito che si chiama Biodizionario.it lì trovi tutte le risposte che cerchi. Tra i nomi che hai citato ce ne sono di veramente pessimi e quindi è opportuno che tu impari (ma è semplicissimo) ad usare il biodizionario. Lo faccio anche io, delle volte