acqua profumata per stirare fai da te

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
argonauta978

acqua profumata per stirare fai da te

Messaggio da argonauta978 » gio apr 14, 2011 10:27 pm

Salve a tutti, secondo voi è possibile realizzare un'acqua profumata per stirare diluendo un po di ammorbidente tipo officina naturae in acqua da utilizzare per stirare usandola con uno spruzzino sugli abiti da stirare?
Attualmente sto consumando un'acqua profumata che ho in casa e appena finita pensavo di provare questa soluzione.
Spero di avere tante opinioni al riguardo e comunque testerò questa soluzine al piu presto e vi faro sapere
ciao

tenshi
Controllo antispam: cinque

Re: acqua profumata per stirare fai da te

Messaggio da tenshi » ven apr 15, 2011 11:39 am

Ciao, io a casa utilizzo uno spruzzino con acqua di deumidificatore addizionata con qualche goccia di essenza profumata (quelle dei mercatini.. non penso siano oli essenziali anche se mi piacerebbe).
Agito bene prima di spruzzare e sembra che il profumo permanga anche dopo... soprattutto sembra si "risvegli" con il calore del corpo.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » ven apr 15, 2011 5:05 pm

"è possibile realizzare un'acqua profumata per stirare diluendo un po di ammorbidente tipo officina naturae in acqua da utilizzare per stirare usandola con uno spruzzino sugli abiti da stirare?"
Ottima idea.

argonauta978

Messaggio da argonauta978 » sab apr 16, 2011 9:05 pm

grazie della risposta fabrizio, aspettavo il tuo parere da esperto
ciao

Rispondi