Archivio ricette autartiche..perchè non crearlo?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Fabrizio Zago

Re: Archivio ricette autartiche..perchè non crearlo?

Messaggio da Fabrizio Zago » mar ago 03, 2010 4:55 pm

No, non ci sono cartine ma dei kit con cui è possibile misurare la durezza dell'acqua. Li trovi nei negozi che vendono strumenti scientifici o forse anche in qualche farmacia.

kikkacdc
Controllo antispam: cinque

Messaggio da kikkacdc » mar ago 03, 2010 5:58 pm

Sempre millegrazie! :D

biciuffi
Controllo antispam: Cinque

Messaggio da biciuffi » mar mar 01, 2011 5:05 pm

kikkacdc ha scritto:Proposta per gli admin: perchè non aprite un post dove gli utenti possono mettere ognuno le proprie ricette(quelle stra testate e confermate da fabrizio ovviamente) e così chiunque le può trovare con più facilità?
Il fatto è che con la famosa funzione "cerca" si leggono tanti di quei post diversi sullo stesso argomento che alla fine, per chi non è esperto, si crea solo grande confusione in testa..perlomeno a me è successo così!
Ho, per esempio, cercato le famose ricette Sonia&Sartana ma ho trovato di tutto meno che la ricetta vera e propria!
Spero che possiate accogliere la mia proposta. Grazie

ciao
anche io mi accodo all richiesta della nostra amica, ho riscontrato esattamente la stessa difficoltà.
potete aiutarci a capire meglio senza conforderci troppo le idee alla ricerca dei vari argomenti? :wink:

Rispondi