per Riky - dermatite atopica
Moderatore: Erica Congiu
per Riky - dermatite atopica
Ci sono rimasta male per la tua risposta, perchè sono stata fraitesa.
E mi sono scusata, perchè mi sembrava giusto.
In realtà più che sull'operato del dermatologo (ci ero arrivata da sola a capire che era una cura dolce), ero interessata a conoscere quali prodotti usare per la pulizia della bimba e della casa, quali attenzioni (come quella dei massaggi) usare, visto che la bambina potrebbe essere allergica a qualche cosa. Domani faremo esami del sangue:Ige totali e rash per acari, animali e alimenti.
Non essendo del ramo non è facile distinguere tra prodotti bufale e prodotti seri, voi invece li conoscete.
Grazie delle risposte.
Anna
E mi sono scusata, perchè mi sembrava giusto.
In realtà più che sull'operato del dermatologo (ci ero arrivata da sola a capire che era una cura dolce), ero interessata a conoscere quali prodotti usare per la pulizia della bimba e della casa, quali attenzioni (come quella dei massaggi) usare, visto che la bambina potrebbe essere allergica a qualche cosa. Domani faremo esami del sangue:Ige totali e rash per acari, animali e alimenti.
Non essendo del ramo non è facile distinguere tra prodotti bufale e prodotti seri, voi invece li conoscete.
Grazie delle risposte.
Anna
dermatite atopica
ma scusa se sono allergici a qkosa, è meglio scoprirlo subito, ke problema cè a bucargli le braccia (x modo di dire).io ho scoperto di essere allergica alla polvere ke ne avevo 4 di anni!se si sa la causa, almeno si cerca di risolverla ad es. eliminando il cane
per riky dermatite atopica
certo, se si è allergici agli acari bisogna eliminare gli animali col pelo.
cani e gatti sono pieni di peli
cani e gatti sono pieni di peli
per riky dermatite atopica
x eliminare non intendevo certo ucciderlo!nn sono mamma ma sono allergica, quindi è meglio un iniezione e conoscere le cause piuttosto ke stare male