auguri
Moderatore: Erica Congiu
auguri
inizio io con gli auguri a tutti i partecipanti a questo forum ....in primis a Fabrizio che tiene con pazienza e devozione risponde a tutti ...poi a tutti gli altri che a vario titolo partecipano portando il loro pensiero.
Pur facendo di mestiere il formulatore ....imparo sempre qualcosa di utile .
un grazie a tutti e buone feste
adriano
Pur facendo di mestiere il formulatore ....imparo sempre qualcosa di utile .
un grazie a tutti e buone feste
adriano
Re: auguri
Tanti auguri, buone feste ed un allegro 2011 
Tanti auguri a te e a tutti quelli che animano il forum, Fabrizione nazionale in testa 
Auguri a tutti voi e un grazie a questo forum e ai suoi moderatori che con molta pazienza cercano di instradare, chi come me è agli inizi, verso una consapevolezza eco-bio!!!!
BUON NATALE!!!!!![/color]
BUON NATALE!!!!!![/color]
-
Fabrizio Zago
Vi ringrazio tutti per le bellissime parole dette e per l'osservazione di adriano che trovo veramente rassicurante.
Tanti auguri a tutti e siccome io credo che ne abbiamo proprio bisogno, lo dico una seconda volta: TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI.
Tanti auguri a tutti e siccome io credo che ne abbiamo proprio bisogno, lo dico una seconda volta: TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI.
Mi aggrego agli AUGURI
buone feste
soprattutto a chi vive all'Aquila che ha tutta la mia inutile solidarietà (totalmente OT - ho appena sentito il TG3 e sono sconvolta dal fatto che ora debbano pagare le tasse arretrate - chiuso OT)
buone feste
soprattutto a chi vive all'Aquila che ha tutta la mia inutile solidarietà (totalmente OT - ho appena sentito il TG3 e sono sconvolta dal fatto che ora debbano pagare le tasse arretrate - chiuso OT)
Tanti auguri a tutti!
Ciao
Ciao
Mi unisco anche io a questo scambio di auguri con immensa gioia. Un grazie per tutto questo splendido lavoro che fate con serietà e grande professionalità.
Vorrei unirmi al coro di auguri auspicando un sereno Natale a tutte/i voi.
Giusi
Giusi
-
andrea09
Auguroni a tutti gli amici del forum e al mitico guru Fabrizio, sempre grande fonte di ispirazione e insegnamento
!
BUONE FESTE !!!
Andrea
Andrea