candida in neonato

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
xantic84
Controllo antispam: cinque

candida in neonato

Messaggio da xantic84 » sab ago 07, 2010 4:58 pm

il mio piccolino di 3 mesi e mezzo soffre de candida, cosa posso usare per farla passare?a casa ho olio essenziale di tea tree che, se non sbaglio,andrebbe bene, ma non ho idea di come utilizzarlo,se puro da applicare sulla zona o cos'altro..mi potete aiutare?grazie

Fabrizio Zago

Re: candida in neonato

Messaggio da Fabrizio Zago » sab ago 07, 2010 7:42 pm

Ciao xantic84,
questo forum NON si occupa di questioni mediche. Ci limitiamo ai detersivi e ai cosmetici.
A meno che un esperto passi di qui e ti dia delle dritte diciamo che non sei sul forum giusto.

kikkacdc
Controllo antispam: cinque

Re: candida in neonato

Messaggio da kikkacdc » sab ago 07, 2010 10:38 pm

xantic84 ha scritto:il mio piccolino di 3 mesi e mezzo soffre de candida, cosa posso usare per farla passare?a casa ho olio essenziale di tea tree che, se non sbaglio,andrebbe bene, ma non ho idea di come utilizzarlo,se puro da applicare sulla zona o cos'altro..mi potete aiutare?grazie
Vai da un medico e non sottovalutare troppo la cosa, mia nipote appena nata aveva la candida interna, tutto quello che mangiava lo rimetteva, ovviamente latte compreso, non avendola diagnosticata in tempo ci sono voluti dei mesi prima di guarirla del tutto. Accertati che venga curato bene il tuo piccolo! :wink:

Rispondi