Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
Augusto | PT
Messaggio
da Augusto | PT » mar lug 20, 2010 9:29 pm
Ciao a tutti, mi trovo di nuovo qui per chiedervi consiglio su un prodotto.
La mia ragazza viene letteralmente MASSACRATA dalle zanzare e vorrei quindi prenderle un repellente naturale o comunque non pericoloso che però sia EFFICACE, visto che la maggior parte anche di quelli chimici non funzionano.
Grazie a tutti!

-
.....
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da ..... » mar lug 20, 2010 9:43 pm
ciao!
Nell'attesa di altre risposte:
http://www.florapisa.it/catalogo.asp?idFam=003180&p=0
Sono naturali ma contengono oli essenziali che come dice sempre Fabrizio potrebbero dar problemi di allergia ma non a tutti!! (bollino giallo del biodizionario)
ciao!
Rossana
-
Augusto | PT
Messaggio
da Augusto | PT » ven lug 23, 2010 6:57 pm
Proverò, grazie per l'informazione!

-
Fabrizio Zago
Messaggio
da Fabrizio Zago » ven lug 23, 2010 7:47 pm
Ciao Augusto | PT,
quello che ti si doveva dire ti è stato detto, io invece ti scrivo per dirti che ho notato, solo ora lo ammetto, la tua frasettina accompagnatoria della firma: "Simplicity is the key to brilliance". Volevo dirti che certamente te la ruberò perché è proprio bella e si addice molto al mio modo di affrontare le cose.
Grazie per accettare il furto con un sorriso.
-
Augusto | PT
Messaggio
da Augusto | PT » sab lug 24, 2010 9:37 am
Con piacere Fabrizio.
L'unica cosa che ti chiedo è di ricordare, ogni volta che la leggerai e ogni volta che qualcuno ti chiederà dove l'hai presa, chi l'ha detta.
Parliamo del grande maestro e filosofo Lǐ Xiǎolóng, conosciuto al grande pubblico come Bruce Lee, il cui pensiero è stato di una genialità, brillantezza e profondità senza eguali.