Salve, io soffro di un eczema atopico che mi causa una forte
eruzione associata a prurito, secchezza e produzione di essudato
soprattutto sulla mano destra. Inoltre la mia pelle è sempre molto
secca.
Vorrei trovare dei detergenti e idratanti sani e naturali per
trattare il mio problema.
Specifico che è importante trattare nello stesso modo (ovvero con la stessa cura e delicatezza, per evitare ulteriori eruzion) la pelle di tutto il corpo, compreso viso, testa, intimo.
Spero di ricevere una risposta dal Dr. Zago.
Grazie,
Anna
PER DR. ZAGO: BIOCOSMETICA PER ECZEMA ATOPICO
Moderatore: Erica Congiu
PER DR. ZAGO: BIOCOSMETICA PER ECZEMA ATOPICO
Ultima modifica di AnnaL il mar giu 22, 2010 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Fabrizio Zago
Re: PER DR. ZAGO: BIOCOSMETICA PER ECZEMA ATOPICO
Ciao AnnaL,
lascia perdere i titoli ed il lei che è poco ecologico.
Purtroppo poni una domanda a cui io NON posso rispondere. Primo perché è una questione medica mentre qui ci occupiamo di cosmetici e secondo perché io non do mai indicazioni di prodotto (o di gamma o di ditta) per una mia scelta etica.
E' chiaro che se passano di qui dei dermatologi o altri navigatori che ti possono dare delle risposte, saranno le benvenute.
lascia perdere i titoli ed il lei che è poco ecologico.
Purtroppo poni una domanda a cui io NON posso rispondere. Primo perché è una questione medica mentre qui ci occupiamo di cosmetici e secondo perché io non do mai indicazioni di prodotto (o di gamma o di ditta) per una mia scelta etica.
E' chiaro che se passano di qui dei dermatologi o altri navigatori che ti possono dare delle risposte, saranno le benvenute.
Re: PER DR. ZAGO: BIOCOSMETICA PER ECZEMA ATOPICO
Ciao!
Ho appena postato un messaggio con inci di alcuni prodotti che io ho trovato. Non ho messo la marca, solo gli inci e cosa sono.
Potresti, per cortesia, almeno dare un'occhiata e vedere cosa ti sembra della composizione?
Ti ringrazio.
Anna
Ho appena postato un messaggio con inci di alcuni prodotti che io ho trovato. Non ho messo la marca, solo gli inci e cosa sono.
Potresti, per cortesia, almeno dare un'occhiata e vedere cosa ti sembra della composizione?
Ti ringrazio.
Anna