linea essere: al telefono con coop

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
donaflor

linea essere: al telefono con coop

Messaggio da donaflor » gio feb 17, 2005 3:34 pm

Ciao a tutti!
Scrissi alla coop per lamentarmi della linea essere e tramite un numero verde ho parlato in questi giorni al telefono con la responsabile della raccolta proteste (un sorta di capro espiatorio alla Pennac?).
Comunque, dalla telefonata è emerso che:
- sono stata l'unica a lamentarmi dei prodotti
- stupore quando mi sono lamentata del CONTENUTO dei prodotti.
Pensavano che avessi a che ridire sugli imballaggi o sul testato o non testato sugli animali.
Riflettendo sulla telefonata che, sono certa, ha sortito il semplice effetto di far conoscere il biodiozionario alla signora con cui ho parlato, credo che noi frequentatori del forum dovremmo farci sentire un po' di più come consumatori e scrivere, lamentarci, rompere, riscrivere, rilamentarci, rirompere. Perché non creiamo una sorta di "ufficio stampa" dove vengano incanalate le lamentele e, non so, stiliamo una lettera tipo da spedire a tutti gli eco-furbi, gli **onzi-puri, e tutti quelli che ci voglio vendere prodotti senza valore, non biodegradabili prendendoci pure per i fondelli?
Io mi candido per dedicare parte del mio tempo a questa attività. Dovranno pur capire che la gente inizia a sapere cosa c'è dentro un prodotto, no?

marylunaz

Re: linea essere: al telefono con coop

Messaggio da marylunaz » gio feb 17, 2005 9:29 pm

donaflor ha scritto:noi frequentatori del forum dovremmo farci sentire un po' di più come consumatori e scrivere, lamentarci, rompere, riscrivere, rilamentarci, rirompere.
io per esempio lo faccio già! l'erbolario e la helan già mi odiano:-)))

Rispondi