Inci ombretto vegan
Moderatore: Erica Congiu
- tatiana
- Controllo antispam: cinque
Inci ombretto vegan
Salve a tutti sono nuova,da poco ho conosciuto il trucco minerale e come novellina volevo un parere su l'inci di un ombretto vegan:Mica,Myristate Magnesio,ossidi di nitruro di boro.Grazie a chiunque voglia chiarirmi le idee.
Re: Inci ombretto vegan
il nitruro di boro mi insospettisce... forse rilascia nitriti?
con la funzione cerca troverete che se ne è già parlato, Fabrizio è tanto bravo e buono ma non pretendiamo che ripeta apposta per noi cose già scritte 
- tatiana
Grazie per le risposte.Che onore poi la grande capa che mi risponde!(Ciao Lola sono iscritta al tuo forum)Sicuramente avro' commesso qualche errore da principiante ma prima di scrivere la domanda ho usato il Cerca e anche dopo aver letto la tua risposta,ma non riesco a trovare nulla...
Se puoi saresti cosi' gentile da mettere il link?Grazie.
parlavo del boron nitride: viewtopic.php?f=2&t=13158&hilit=nitride
Il resto è ok, la mica dà la brillantezza, il magnesium myristate sembra non esista, non ho trovato nulla; se tu mettessi l'inci nella lingua sua (ovvero l'inglese) e non tradotto in italiano, potremmo capire di più.
Il resto è ok, la mica dà la brillantezza, il magnesium myristate sembra non esista, non ho trovato nulla; se tu mettessi l'inci nella lingua sua (ovvero l'inglese) e non tradotto in italiano, potremmo capire di più.
- tatiana
- tatiana
Lola ,grazie alle tue info. Ho trovato sul biodizionario anche : Magnesium Myristate ,opacizzante/viscosizzante a pallino verde.