Secondo me la colpa è da imputare al mix sudore+deodorante, però lei si ostina ad usare quel deodorante in crema perchè dice che la colpa non è sua visto che lo usa da mesi e non le ha mai dato problemi.
Così ho pensato di postare qui sia il deodorante che la nuova crema depilatoria che usa per sapere se secondo voi è possibile che questi 2 prodotti usati insieme in meno di 12 ore sulla medesima zona abbiano potuto creare questo problema (sebbene secondo me già usare da sola questa crema deodorante è un attacco diretto verso la propria pelle..)
ps. ovviamente le ho consigliato di non usare più nessun prosotto sulla zona incriminata finchè non passa il rossore e al limite di farsi i risciacqui con acqua e bicarbonato (ho fatto male? Beh tanto comunque non mi ha ascoltato e ha detto che non se ne parla di andare all'uni con l'ascella pelosa e puzzosa..
* Crema depilatoria sotto la doccia: aqua, potassium thioglyconate, alcohol, urea, beheneth-25, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, PEG-5 stereate, beheneth-10, potassium hydroxide, calcium hidroxide, prunus dulcis, buxus chinensis, trimethylglycine, titanium dioxide, sodium gluconate, parfum.
* crema deodorante: Aqua,aluminum chlorohydrate, ppg-15 stearyl ether,steareth-2,propylene glycol, steareth-20,chlorhexidine dihydrochloride, sodium benzoate, methylaraben, ethylaraben, propylparaben, parfum