Fabrizio,questo è l'inci di un ombretto minerale puro :titanium dioxide,mica,chromium oxide greens,ferric ferrocyanide.
Personalmente finora non mi sono mai truccata,ma quest'ombretto della gamma di colori verdi e azzurri è davvero molto bello...Volevo sapere da te che ne pensi di quel genere di "chromium"che,immagino,in parte determinante costituisce il bel verde smeraldo dell'ombretto...Ciao.
Per Fabrizio : ombretto minerale color smeraldo
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Per Fabrizio : ombretto minerale color smeraldo
Ciao myosotis,
in effetti quel cromo non è molto rassicurante anche se occorre dire che in quella forma non fa male. Se poi la sera ti strucchi per bene e non ne lasci direi che può andare bene.
in effetti quel cromo non è molto rassicurante anche se occorre dire che in quella forma non fa male. Se poi la sera ti strucchi per bene e non ne lasci direi che può andare bene.
- francy71
- Controllo antispam: cinque
ciao myosotis
non uso ombretto ma maschara e matita per gli occhi, oltre che fard qualche volta.
Mi sai indicare dove prendere i trucchi minerali?
non uso ombretto ma maschara e matita per gli occhi, oltre che fard qualche volta.
Mi sai indicare dove prendere i trucchi minerali?
Ti ringrazio d'avermi risposto,Fabrizio...Comunque,per quanto mi riguarda,non credo mi truccherò mai...anche se quei colori degli ombretti verdi o azzurri devo dire che mi piacevano,immagino sia bello l'effetto associato alla brillantezza perlata...Ma quello che conta,alla fine,è che l'informazione che mi hai dato possa essere utile per qualcun'altra...Alla tua aggiungo io quella della reperibilità di questi trucchi minerali che ho visto nella loro gamma completa sul sito ecobio Mondevert e,mi sembra anche su Tara Center Shop.In questo caso mi sto riferendo alla marca inglese Lily Lolo,ma anche su SCTS si può trovare il MMU,penso però di un'altra marca...Ciao
Confermo che su Sai Cosa Ti Spalmi c'è anche una linea completa di MMU italiana "Neve Make Up" di cui m'interessa la cipria bianca a base di caolino e mica,immagino effetto porcellana perlata...Ciao.
P.S. : Comunque,la descrizione dell'ombretto azzurro (eh sì...mi sono fissata,lo so...) a cominciare dal nome " Laguna Blu ",è un' orgasmo...
P.S. : Comunque,la descrizione dell'ombretto azzurro (eh sì...mi sono fissata,lo so...) a cominciare dal nome " Laguna Blu ",è un' orgasmo...