Buongiorno a tutti volevo condividere con voi la mia conoscenza sui prodotti ecologici per la pulizia.
Purtroppo al supermercato non si trovano prodotti ecologici o comunque con impatto davvero vicino allo zero. E si sa che talvolta per pigrizia si è portati a fare i propri acquisti in un unico posto essendo così costretti a comprare delle schifezze che inquinano davvero molto.
in più nella mia zona non ci sono distributori alla spina...
Io utilizzo da un po i prodotti ecoworks che si trovano su http://www.rispettoambiente.it/Rispetto ... iente.html con cui mi trovo bene...più che altro mi arrivano a casa
però io non sono un'esperta e non conosco molto bene ne i tipi ne i prezzi di questi prodotti..consigli ?
Consigli detergenti biologici
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: Consigli detergenti biologici
Ciao dada76li,
ho appena risposto ad un altro navigatore che chiedeva pareri sugli stessi detergenti. Il fatto è che non ci sono le composizioni dei detergenti e quindi non è possibile nessun tipo di commento.
Confermo che la pubblicazione delle composizioni è obbligatoria per Legge.
ho appena risposto ad un altro navigatore che chiedeva pareri sugli stessi detergenti. Il fatto è che non ci sono le composizioni dei detergenti e quindi non è possibile nessun tipo di commento.
Confermo che la pubblicazione delle composizioni è obbligatoria per Legge.