banner forum?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
anjela
Controllo antispam: cinque

banner forum?

Messaggio da anjela » sab mag 01, 2010 8:51 am

Mi stavo chiedendo se si potrebbe pensare all'eventualità di fare un banner di questa specifica sezione di Promiseland (cioè Biodizionario: Cosmetici e prodotti biodegradabili) da mettere nella firma del profilo di modo da "far pubblicità". Non tanto al sito, quanto ad un uso consapevole dei cosmetici e ad una giusta lettura delle etichette. Perchè se ci fosse questa eventualità e si creasse questo banner (nella speranza di aver usato il termine corretto :oops: ) io lo metterei nel mio profilo.. :oops: :oops:

Fabrizio Zago

Re: banner forum?

Messaggio da Fabrizio Zago » sab mag 01, 2010 7:17 pm

Non ho capito nulla. Riprova vedrai che capisco anche io. Ho tuttavia il sospetto che questa sia una questione da porre alla redazione di Promiseland.

anjela

Messaggio da anjela » dom mag 02, 2010 10:17 am

Dunque.. provo a spiegarmi con un esempio. Hai presente che nella firma ho il calendario da quanto tempo è primavera? Ecco, vorrei sapere se esiste la possibilità di creare un banner (sempre se questo è il nome) di questa specifica sezione del forum di Promiseland da poter mettere nella firma di modo che quando Tizio legge un mio post subito sotto il testo della risposta vede "la pubblicità" di Promiseland -e nel dettaglio questa sezione sui prodotti biodegradabili e sui cosmetici- e che magari gli viene la curiosità e va a vedere di cosa si tratta e così scopre questo forum.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » dom mag 02, 2010 6:22 pm

Adesso ho capito e confermo che questa cosa la devi chiedere direttamente alla redazione.

anjela

Messaggio da anjela » lun mag 03, 2010 9:41 am

Fatto! Grazie mille fabrizio! :D

anjela

Messaggio da anjela » mar mag 04, 2010 11:18 am

Ho chiesto e mi hanno rimandato a questo link che segnalo anche qui nel caso qualcuno sia interessato. Che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D
Ora non mi resta che scegliere!
http://www.promiseland.it/shields.php

Rispondi