Caro Fabrizio, che ne pensi di questo solare? orripilante o passabile? è sempre un prodotto CIEN della LIDL, tedesco, molto economico... ciao e grazie sara
Aqua, isopropyl palmitate, octocrylene, glycerin, ethylexyl salicylate, potassium cetyl phosphate, titanium dioxide, C12-15 Alkyl benzoATE, CETEARYL ALCOHOL, BUTIL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, phenoxyethanol, panthenol, caprylyl clycol, tocopheryl acetate, parfum. acrylates c-10-30 alkyl acrylate crossppolymer, dimetthicone, polyglyceryl-2- dipolyhydroxysterate, methilparaben, sodium hidroxyde, xantam gum, ethilparaben, trimethoxycaprylsilane, butylparaben, disodium edta, linalool, propylparaben, limonene, benzyl salicylate, eugenol, citronellol, coumarin
inci solare spf 10 per Fabrizio
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: inci solare spf 10 per Fabrizio
Beh saralla, qui c'è veramente il campionario di quello che non va.
Possibile che non si riesca a trovare niente di passabile?
Possibile che non si riesca a trovare niente di passabile?
immaginavo...
sigh. di meglio si trova, ma non a questi prezzi!! 
Anch'io cara Saralla ci speravo
...
Non vorrei aprire un mutuo (oltre a quello per la casa) per comperare i solari per tutta la famiglia.
Almeno per i bambini mi sa che opterò per Lavera protezione 20 (sperando che sia sufficiente
), mentre per me e mio marito non so ancora...
Avevo preso in considerazione questi della Cien perchè inci brutto per inci brutto almeno questi costano meno dei vari Nivea, Garnier,ecc. ecc.
Altrimenti mi orienterò su Fitocose...
Non vorrei aprire un mutuo (oltre a quello per la casa) per comperare i solari per tutta la famiglia.
Almeno per i bambini mi sa che opterò per Lavera protezione 20 (sperando che sia sufficiente
Avevo preso in considerazione questi della Cien perchè inci brutto per inci brutto almeno questi costano meno dei vari Nivea, Garnier,ecc. ecc.
Altrimenti mi orienterò su Fitocose...