allora vorrei chiedere aFabrizioZago:la soda è ecosopportabi
Moderatore: Erica Congiu
allora vorrei chiedere aFabrizioZago:la soda è ecosopportabi
la soda solvay, o caronato di sodio purissimo, sono dannosi per l'ambiente?
grazie
grazie
-
Fabrizio Zago
Cara mononoke,
no! La soda solvay o carbonato di sodio non ha un impatti significativo nell'ambiente.
Qualche dubbio invece se guardiamo alla sua produzione che non è proprio priva di impatto ambiantale. Ma questa sostanza rispetto a tante anzi a tantissime altre ha un impatto praticamente nullo.
Ciao
Fabrizio
no! La soda solvay o carbonato di sodio non ha un impatti significativo nell'ambiente.
Qualche dubbio invece se guardiamo alla sua produzione che non è proprio priva di impatto ambiantale. Ma questa sostanza rispetto a tante anzi a tantissime altre ha un impatto praticamente nullo.
Ciao
Fabrizio
grazie fabrizio,
mi chiedo perche, se è cosi facile ed efficace lavare i panni col carbonato di sodio, allora non si venda al supermercato al posto di tutte quelle peggio diavolerie che invece affollano gli scaffali dei detersivi. voglio dire il motivo sarà anche politico. ma economico?
un caro saluto
mi chiedo perche, se è cosi facile ed efficace lavare i panni col carbonato di sodio, allora non si venda al supermercato al posto di tutte quelle peggio diavolerie che invece affollano gli scaffali dei detersivi. voglio dire il motivo sarà anche politico. ma economico?
un caro saluto
-
Fabrizio Zago
Re: allora vorrei chiedere aFabrizioZago:la soda è ecosoppor
come faccio ad andare nel vecchio forum?
Il vecchio forum non c'è più!
Peccato!
Peccato!
- teribbile
- Controllo antispam: cinque
cerca su questo forum, sicuramente troverai dei riassunti del vecchio