prodotti weleda

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
mattialampo
Controllo antispam: cinque

prodotti weleda

Messaggio da mattialampo » lun apr 12, 2010 9:42 pm

ciao a tutti qualcuno di voi conosce i prodotti della weleda.possono essere considerati validi.
faccio questa domanda perchè leggendo gli inci alcuni prodotti sono a bollino rosso tipo crema mani all'olivello spinoso.
inci:sesamum indicum.seed oil.alchol.hidrolyzed beeswax.tapioca starch.lysolecithin.beeswax.glyceryl stearate SE.hippophae rhamnoides oil,xanthan gum. poi ci sono segnate le fragranze limonene.linalool.benzyl benzoate.benzyl salicylate.geraniol.citral con asterisco from natural essential oils.
come crema mani cosa ne pensate?

mattialampo

Re: prodotti weleda

Messaggio da mattialampo » mer apr 14, 2010 9:36 am

ciao ma nessuno mi può dare delle info!!!!

.....

Re: prodotti weleda

Messaggio da ..... » gio apr 15, 2010 11:24 pm

ciao!
la crema mani al di là del biodiz. l'avevo provata ma non mi ero trovata bene...
diciamo che ho usato i suoi prodotti e come inci sono naturali(questi intendo: crema viso notte iris; latte detergente mandorle/iris)però contengono allergeni (che possono causare appunto allergie e li trovi a bollino giallo e sono in fondo ai suoi inci)e inoltre tutte le creme contengono l'alcool che secondo alcuni potrebbe causare secchezza(ma io sinceramente non ho ancora capito bene quest'ultimo punto)...

Il burrocacao invece è a prova di biodizionario (tutti bollini verdi); avevo chiesto tempo fa e fabrizio mi aveva risposto, ecco qui (leggi gli ultimi 2 messaggi che riguardano il b.cacao in questione)
viewtopic.php?f=2&t=25525&hilit=burrocacao+weleda
Inoltre con la funzione cerca in alto a destra puoi vedere se hanno già trattato un argomento che a te può interessare.
Ciao!

Rispondi