Consultando SKIN DEEP ho notato che l'HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE è verde (1 low hazard) mentre invece sul BIODIZIONARIO ha 1 pallino rosso. Come si può spiegare questo diverso modo di valutare un componente di uno shampoo ?
Ringrazio per la risposta
Francescokini
HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE
Moderatore: Erica Congiu
-
francescokini
- Controllo antispam: cinque
Re: HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE
Perchè i criteri sono diversi e il biodizionarionon è stato copiato da skin deep. Con la funzione cerca troverai tanti topic nei quali si è parlato di questo ingrediente, e sempre con la stessa funzione, se cercherai pallini and biodizionario, ti si chiariranno i criteri che ha usato Fabrizio per la classificazione (non aprire un topic con questa domanda che saresti il quindicesimo che la fa).
-
francescokini
- Controllo antispam: cinque
Ciao Lola,
ti ringrazio per la rapida risposta
Francescokini
ti ringrazio per la rapida risposta
Francescokini
-
Fabrizio Zago
Siccome, come ho detto molte volte, il Biodizionario è la mia visione personale degli ingredienti cosmetici, è chiaro che non ho "copiato" da nessuno. Semmai il contrario!
Per quanto riguarda la sostanza citata io la classifico rossa perché ha una tossicità molto elevata per gli organismi acquatici.
Per quanto riguarda la sostanza citata io la classifico rossa perché ha una tossicità molto elevata per gli organismi acquatici.