Inci crema bimbi
Moderatore: Erica Congiu
Inci crema bimbi
Buongiorno,
ho trovato questa crema viso-corpo bimbi che ha un prezzo bassissimo ed una bella consistenza ma mi piacerebbe sapere se l'INCi è buono:
Aqua, Ethylhexyl stearate, isopropyl palmitate, prunus amygdalus dulcis oil, polyglyceryl-3 polyricinoleate, glycerin, cera alba, sorbitan oleate, olea europaea fruit oil, magnesim sulfate, allantoin, tocopherol, hydrogenated castor oil, citric acid, parfum, benzyl alcohol, phenoxyethanol, potassium sorbate.
Mille grazie e buona giornata
ho trovato questa crema viso-corpo bimbi che ha un prezzo bassissimo ed una bella consistenza ma mi piacerebbe sapere se l'INCi è buono:
Aqua, Ethylhexyl stearate, isopropyl palmitate, prunus amygdalus dulcis oil, polyglyceryl-3 polyricinoleate, glycerin, cera alba, sorbitan oleate, olea europaea fruit oil, magnesim sulfate, allantoin, tocopherol, hydrogenated castor oil, citric acid, parfum, benzyl alcohol, phenoxyethanol, potassium sorbate.
Mille grazie e buona giornata
-
silvietta84
- Controllo antispam: cinque
Re: Inci crema bimbi
Biemme, si può dire il nome della crema?
Fabrizio Zago ha scritto:Non male.
Mille grazie Fabrizio.
E per Silvietta84: la crema è della linea Babysmile della Schlecker (crema viso-corpo in barattolo da 150 ml ad euro 1.49 nei negozi della catena Schlecker)
Un caro saluto
Ecco, lo sapevo!!!! Le cose buone a prezzo onesto, dalle mie parti non le vendono! SCLECKER!!!!! Ma un punto vendita a Roma ti fa schifo? Scusate lo sfogo!
Carla.
Carla.
Sembra proprio bella questa crema. Se non era per l'isopropyl palmitate, l'avrei presa per me...
Io di questa marca uso il gel detergente corpo/capelli ed è buonissimo
.
Ciao.
Io di questa marca uso il gel detergente corpo/capelli ed è buonissimo
Ciao.
Alla fine mi sono fatta tentare e siccome sono andata a prendere il detergente l'ho vista e l'ho comprata per provarla come crema mani.
Ovviamente mi sono fatta tentare da altri prodotti di questa marca...
e li ho presi...
Ovviamente mi sono fatta tentare da altri prodotti di questa marca...
Avrei bisogno di sapere una cosa: per come è composta questa crema, può andare bene come crema mani oppure no? So che alcune creme mani per come sono fatte alla lunga possono seccare di più la pelle e non so se anche questa potrebbe essere così...
Grazie, ciao
Grazie, ciao