acido citrico a Modena
Moderatore: Erica Congiu
acido citrico a Modena
Sarei così fortunata da trovare tra voi qualcuno che sa dove reperire l'acido citrico a Modena?
-
Fabrizio Zago
Re: acido citrico a Modena
Tu stessa! Se usi la funzione "cerca" troverai decine di segnalazioni su dove comperarlo, forse anche nella tua città.
A me avevano detto che l'acido citrico si compra in farmacia, ma quando sono andata per acquistarlo, la farmacista mi ha guardato come se fossi una pazza e mi ha detto che non è un prodotto che viene trattato da loro.
Quando le ho chiesto dove potevo trovarlo la sua risposta è stata:"Bho"...
Anche a me è successa la stessa cosa, identica!!! perciò sono un pò confusa...trousse ha scritto:A me avevano detto che l'acido citrico si compra in farmacia, ma quando sono andata per acquistarlo, la farmacista mi ha guardato come se fossi una pazza e mi ha detto che non è un prodotto che viene trattato da loro.
- mericris
- Controllo antispam: CINQUE
in tutti i negozi del commercio equo-solidale...a Carpi lo trovi alla bottega del sole marcato officina naturae..
Ah,ecco, beh, grazie, appena possibile ci andrò...mericris ha scritto:in tutti i negozi del commercio equo-solidale...a Carpi lo trovi alla bottega del sole marcato officina naturae..