Maschera viso Omnia Botanica

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
trousse
Controllo antispam: cinque

Maschera viso Omnia Botanica

Messaggio da trousse » mar gen 05, 2010 12:24 am

Ciao, volevo sapere cosa ne pensate di questa maschera nutriente per il viso della Omnia Botanica:

Aqua (Water), Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Behenyl Alcohol, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Gossypium Herbaceum (Cotton) Powder, Microcrystalline Cellulose, Parfum (Fragrance), Cocoglycerides, Glyceryl Caprylate, Magnolia Biondii Bud/Flower Extract, Malva Sylvestris (Mallow) Flower Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Althaea Officinalis (Althea) Leaf Extract, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Xanthan Gum, Dicaprylyl Ether, Cellulose Gum, Lauryl Alcohol, Sodium Phytate, Tocopherol, Ceratonia Siliqua Gum.

Grazie e ciao a tutte. :D

Fabrizio Zago

Re: Maschera viso Omnia Botanica

Messaggio da Fabrizio Zago » mar gen 05, 2010 6:02 pm

Io ne penso solo che bene. Che poi funzioni quello tocca a te dircelo.

trousse

Messaggio da trousse » mar gen 05, 2010 7:23 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Io ne penso solo che bene. Che poi funzioni quello tocca a te dircelo.
Che bello!!! Allora appena la provo vi faccio sapere com'è. Ciao e grazie.

trousse

Messaggio da trousse » dom gen 10, 2010 12:33 am

Oggi finalmente sono riuscita a provare la maschera e mi è sembrata veramente buona... :D
Ho passato prima sul viso lo scrub (sempre dell' Omnia Botanica) e poi ho applicato la maschera sul viso.
L'ho lasciata su una decina di minuti e poi ho sciacquato.
Risultato pelle morbida e ben idratata... :P
Non ho avuto bisogno nemmeno di mettere la crema sul viso...
Quindi direi che siccome come funzionalità (almeno per me) è ok e come INCI è stata pure promossa da Fabrizio, sono doppiamente contenta. :D
Ciao

Rispondi