Vi chiedo un parere su questa crema per il corpo:
aqua, avena sativa extract, glycerin, prunus amygdalus dulcis oil, butyrospermum parkii butter, triticum vulgare oil, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, tocopheryl acetate, lactic acid, parfum, lonicera japonica flower extract, lonicera caprifolium flower extract, benzoic acid, sodium dehydroacetate.
Le percentuali dei nutrienti dovrebbero essere queste: 10% di estratto di avena biologico, 5% di olio di mandorle dolci biologico, 5% di burro di karitè e 3% di olio di germe di grano.
Qualche giorno fa ho dovuto passare diverse ore all'aperto e c'era molto vento, quindi prima di uscire ho pensato di usare questa crema sul viso... e mi sono trovata bene.
Mi domandavo quindi se sia un prodotto adatto anche per il viso... magari nel periodo invernale...
Oppure è trppo pesante?
Che ne dite?
Crema corpo per il viso
Moderatore: Erica Congiu
Re: Crema corpo per il viso
Gli ultimi due ingredienti sono classificati come gialli dunque io di solito non me ne preoccupo(i prodotti weleda ad es. hanno alla fine tutti gli allergeni degli oli essenziali e io li ho sempre usati) e poi sono alla fine; per il resto Fabry e amici ti potranno dire qualcosa penso...
Ciao!
Ciao!
-
Fabrizio Zago
Ciao Atena,
a me sembra ottima anche per il viso e non solo in inverno.
a me sembra ottima anche per il viso e non solo in inverno.
Ciao Atena puoi dirci la marca di questa crema?
Grazie.
Carla
Grazie.
Carla