Carla
Cosa metto nell'idromassaggio?
Moderatore: Erica Congiu
Cosa metto nell'idromassaggio?
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un prodotto naturale da mettere nella vasca idromassaggio? Ho provato quello di Bottega Verde al the verde ma mi ha fatto venire un prurito pazzesco
. Io pensavo di usare l'amido magari con qualche goccia di O.E. sapreste darmi qualche suggerimento? Grazie mille a chi vorrà rispondere.
Carla
Carla
-
Fabrizio Zago
Re: Cosa metto nell'idromassaggio?
Ciao carla1965,
penso che la tua idea di usare amido e O.E. sia la miglior cosa da fare. D'altra parte se usi un bagno schiuma classico riempi l'intera stanza da bagno di schiuma e quindi l'unica soluzione è quella che tu stessa hai indicato. Anche qualche goccia di un olio naturale (tipo olio di vinaccioli, di oliva eccetera) può essere molto utile per rendere emolliente il bagno.
penso che la tua idea di usare amido e O.E. sia la miglior cosa da fare. D'altra parte se usi un bagno schiuma classico riempi l'intera stanza da bagno di schiuma e quindi l'unica soluzione è quella che tu stessa hai indicato. Anche qualche goccia di un olio naturale (tipo olio di vinaccioli, di oliva eccetera) può essere molto utile per rendere emolliente il bagno.
Re: Cosa metto nell'idromassaggio?
Grazie Fabrizio. Allora penso di fare così: un po' di amido mescolato con olio di vinaccioli e qualche goccina di olio essenziale. Grazie di nuovo.
Carla
Carla