Wc net fosse biologiche
Moderatore: Erica Congiu
- topolo2009
- Controllo antispam: cinque
Wc net fosse biologiche
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum (fantastico!) .
Le mie domande riguardano il Wc net fosse biologiche e vorrei sapere:
-E' indispensabile? tenete presente che abito in campagna
-esiste una versione casalinga?
Ho cercato info nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
Ho cercato l'inci sul sito http://www.boltonhomecare.come ma non sono riuscita a trovare nulla...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Topolo
Sono nuova del forum (fantastico!) .
Le mie domande riguardano il Wc net fosse biologiche e vorrei sapere:
-E' indispensabile? tenete presente che abito in campagna
-esiste una versione casalinga?
Ho cercato info nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
Ho cercato l'inci sul sito http://www.boltonhomecare.come ma non sono riuscita a trovare nulla...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Topolo
-
Fabrizio Zago
Re: Wc net fosse biologiche
Ciao topolo2009,
e benvenuta/o tra noi.
Non capisco bene la domanda. Tuttavia la questione è che quando le acque nere finiscono in una fossa biologica occorre non disturbare i batteri che ci vivono altrimenti non funziona più. Il prodotto che citi è fatto in modo da non dare problemi e quindi va bene. Soluzioni casalinghe ce ne sono a iosa. Basta che tu usi la funzione "cerca" e metti la tua domanda e vedrai che ti usciranno le risposte.
e benvenuta/o tra noi.
Non capisco bene la domanda. Tuttavia la questione è che quando le acque nere finiscono in una fossa biologica occorre non disturbare i batteri che ci vivono altrimenti non funziona più. Il prodotto che citi è fatto in modo da non dare problemi e quindi va bene. Soluzioni casalinghe ce ne sono a iosa. Basta che tu usi la funzione "cerca" e metti la tua domanda e vedrai che ti usciranno le risposte.
- topolo2009
Ciao Fabrizio,
grazie per avermi risposto.
Quello che volevo sapere è se il Wc net fosse bio fosse realmente indispensabile o se è la pubblicità a farlo comprare inultilmente e se posso sostituire con qualche "ricetta" fai da me.
Forse non sono capace io ma non sono riuscita a trovare niente...
Qualcuno mi può dare una mano per favore?
Grazie mille!
Baci
grazie per avermi risposto.
Quello che volevo sapere è se il Wc net fosse bio fosse realmente indispensabile o se è la pubblicità a farlo comprare inultilmente e se posso sostituire con qualche "ricetta" fai da me.
Forse non sono capace io ma non sono riuscita a trovare niente...
Qualcuno mi può dare una mano per favore?
Grazie mille!
Baci
-
Fabrizio Zago
Ciao,
ricette autarchiche per la pulizia della tazza ce se sono molte. Una soluzione di acido citrico addensata con gomma xantana va benissimo. Ma se cerchi trovi ....
ricette autarchiche per la pulizia della tazza ce se sono molte. Una soluzione di acido citrico addensata con gomma xantana va benissimo. Ma se cerchi trovi ....
- topolo2009
Grazie Fabrizio,
ora provo a cercare.
Ultima domanda:l'addensante dove lo trovo?In farmacia?
Scusa per l'ignoranza...
Ciao
ora provo a cercare.
Ultima domanda:l'addensante dove lo trovo?In farmacia?
Scusa per l'ignoranza...
Ciao
in farmacia o iin uno di quei siti che vendono materie prime cosmetiche (vernile, boccia, aroma zone, behawe, aromantic...)
- topolo2009
Grazie Lola per le indicazioni.
Qualcuno per favore, può darmi la ricetta con le dosi l'acido citrico e la gomma xantana citata qui sopra da Fabrizio, per poter fare l'Anatra wc in casa?
Ho provato a cercarla nel forum ma non l'o trovata.
Grazie mille
Qualcuno per favore, può darmi la ricetta con le dosi l'acido citrico e la gomma xantana citata qui sopra da Fabrizio, per poter fare l'Anatra wc in casa?
Ho provato a cercarla nel forum ma non l'o trovata.
Grazie mille