Mi spiace per quanto ti è occorso, l'esito dell'esperienza che riporti è molto interessante e utile per il forum, grazie per averla condivisa. Ora come stai?andybs ha scritto:Salve, io sono un 'malato' di dermatite atopica. ... Mi hanno consigliato di evitare creme a base di paraffina, in quanto creavano proliferazione di germi e batteri. Secondo i dermatologi questa è stata la causa che mi ha scatenato l'eruzione improvvisa, seccando maggiormente la pelle e indebolendola.
NON SE NE PUO' PIU'!!! Attacco a Promiseland
Moderatore: Erica Congiu
Re: NON SE NE PUO' PIU'!!! Attacco a Promiseland
-
paciuga65
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Questa frase dice tutto.andfratt ha scritto: Sono irritato che un sito come questo non venga censurato dalle autorità competenti in materia sanitaria.
AF
La conoscenza rende liberi (almeno di scegliere), l'ignoranza rende schiavi.
Io in genere mi irrito quando le autorità competenti permettono la vendita di cialtronate che sfruttano la scarsa competenza del consumatore... (nel settore cosmetico tradizionale ed anche in quello fito-bio-cosmetico).andfratt ha scritto: Sono irritato che un sito come questo non venga censurato dalle autorità competenti in materia sanitaria.
AF
-
sardinianguy88
- Controllo antispam: cinque
Per non parlare dei prodotti farmaceutici con principi attivi naturali affogati in un mare di paraffina venduti come toccasana per la pelle.
Caro Zago e cari tutti, avete tutta la mia solidarietà!
[editato]
[editato]
Ultima modifica di Jamie04 il ven ott 16, 2009 3:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Io invece credo che davvero il signore in questione sia stato male informato e si sia accorto di avere preso un granchio; per quello non è più intervenuto, visto che si è presentato con nome e cognome e la figuraccia è stata grande.
Ciao Lola e tutti gli amici del forum
per il signore andfratt, abbiate misericordia!!! sicuramente mentre scriveva non sapeva cosa ne veniva fuori dalla tastiera, oppure era consapevole e voleva mettersi in evidenza per essere acclamato da chi la pensa come lui.
toto 48
per il signore andfratt, abbiate misericordia!!! sicuramente mentre scriveva non sapeva cosa ne veniva fuori dalla tastiera, oppure era consapevole e voleva mettersi in evidenza per essere acclamato da chi la pensa come lui.
toto 48
Propendo per l'abbaglio.
Leggete qui "Principi attivi vegetali in Dermatologia"
http://www.rivistedigitali.com/Dermakos ... scaricaPdf
La formula poi non è 'spaventosamente' petrolifera e mi viene il sospetto che l'emulsionante, e quel 10% di silicone e paraffina ci stiano giusto per 'abitudine formulativa' ...
Se passa di qui però .. mi spiega quel potassio sorbato sodio benzoato ? .. Pare che non siano così poche le persone intolleranti quindi tanto valeva un "classicissimo" .... Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben & Propylparaben
Leggete qui "Principi attivi vegetali in Dermatologia"
http://www.rivistedigitali.com/Dermakos ... scaricaPdf
La formula poi non è 'spaventosamente' petrolifera e mi viene il sospetto che l'emulsionante, e quel 10% di silicone e paraffina ci stiano giusto per 'abitudine formulativa' ...
Se passa di qui però .. mi spiega quel potassio sorbato sodio benzoato ? .. Pare che non siano così poche le persone intolleranti quindi tanto valeva un "classicissimo" .... Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben & Propylparaben
Anto
sei un fenomeno
e il corso ECM l'anno scorso era proprio stato organizzato da tecniche nuove (dermakos)
sì propendo anch'io per l'abbaglio - grosso abbaglio
e il corso ECM l'anno scorso era proprio stato organizzato da tecniche nuove (dermakos)
sì propendo anch'io per l'abbaglio - grosso abbaglio
Davvero un bell'articolo, complimenti.anto2 ha scritto:Propendo per l'abbaglio.
Leggete qui "Principi attivi vegetali in Dermatologia"..