Basta usare 1500 prodotti inutili e costosissimi..( perchè la mia ricerca del "naturale" costava parecchio in rapporto a tutti i prodotti utilizzati)..cerco la vera qualità!
il problema adesso è che è molto difficile riconoscerla...cerchero' di fare buon uso del biodizionario,ma adesso ho un po' di confusione! so che è una domanda posta da duemila persone,mi scuso per questo,ma nel forum non trovavo di preciso quello che cercavo....quali prodotti mi consigliate per i capelli?shampoo, balsamo, impacchi naturali?
Una o più, particolare linea di prodotti, punti vendita (Naturasi? ).Chiedo delle marche o se é possibile una lista di shampoo a cui fare riferimento? ho i kapelli lisci,castani che tendono un po' a seccarsi. li ho tagliati da poco e vorrei farli ricrescere lunghi e sopratutto sani!!!
solitamente utlizzo due shampoo alternandoli..uno è della biopoint, l'altro della biothymus veramente ottimo (che non ho ankora sottoposto al biodizionario pero',per paura .di scoprire i pallini rossi
inoltre ho letto delle cose che mi incuriosivano parecchio...come si usa il bicarbonato come dentifricio?
avete dei consigli su creme corpo,creme viso (pelle secca e sensibile) ?
ultimissima domandaaa...utilizzo delle saponette per il corpo dell '"antica saponeria"..sapete dirmi come vi sembrano?
Bè spero di non aver esagerato come prima domanda! Grazie ancora.
.....nessuno nessuno??? Mi rendo conto che la domanda è un po' ripetitiva,ma riuscirei ad orientarmi meglio e per qualcuno di voi molto più esperto non dovrebbe essere un problema rispondere.
grazie cmq!