Il profumo della saponetta ancora incartata è ottimo, però per il giudizio sull'uso devo aspettare di finere l'altro sapone liquido dell'Amande che ho ancora in bagno. (Prima che Fabrizio mi prenda a badilate dico subito che la saponetta l'ho presa per quando finirà il sapone liquido, ma per lavarmi le mani e non il corpo!
L'Amande crema mani all'olio di Mandorle dolci Inci: AQUA, ETHYLHEXYL,PALMITATE, GLYCERIN, ISOSTERYL ISOSTERARATE,PRUNUS DULCIS,BUTYROSPERMUM PARKII, CYCLOMETHICONE,HYDROGENATED OLIVE OIL, OLEA EUROPEA, CETEARYL ALCOHOL,STEARIC ACID,UREA, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE,DIMETHICONE, VINYLDIMETHICONE CROSSPOLYMER,TOCOPHERYL ACETATE,CALENDULA OFFICINALIS,CHAMOMILLA RECUTITA,PROPYLENE GLYCOL,IMIDAZOLINYL,UREA,BUTYL METHOXY DIBENZOYLMETHANE,BISABOLOL,METHYLPARABEN,PROPYLPARABEN,ETHYLPARABEN,BUTYLPARABEN,ALOE BARBADENSIS,HYLURONIC ACID,BENZYL SALICYLATE,CITRONELLOL,HEXYL CINNAMAL ,BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL,LINALOOL,HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBO-XALDEHYDE. L'ho presa perchè con l'arrivo del fresco ho bisogno di una crema un po' più corposetta e pesantuccia per idratare le mani ma credo di aver preso l'ennesimo bidone dall'Amande visto che il ciclomethicone così in alto mi sembra proprio bruttarello assai..
Procediamo...
Ho preso anche 2 shampoo che sono i seguenti.
Shampoo capelli biondi o delicati con argilla verde e camomilla Dott. G. Ferraro ARGITAL Inci: DISODIUM COCOAMPHODIACETATE,ACQUA,SODIUM COCOYL HYDROLIZED WHEAT PROTEIN,POTASSIUM OLIVOYL,SOLUM FULLONUM,CITRIC ACID,CAMOMILLA RECUTITA,LAVANDULA ANGUSTIFOLIA,EUGENIA CARYOPHYLLUS,POGOSTEMON CABLIN,CANANGA ODORATA ,STYRAX BENZOIN,BERBERIS VULGARIS,LACTIC ACID,XANTHAN GUM,ALCOHOL.
Logona shampoo delicato all'ortica Inci: AQUA,COCO-GLUCOSIDE,ALCOHOL,GLYCERIN,DISODIUM COCOYL GLUTAMATE ,SODIUM COCOYL GLUTAMATE, GLYCERYL OLEATE,SODIUM PCA ,URTICA DIOICA EXTRACT,HYDROLYZED SILK,TRITICUM VULGARE BRAN EXTRACT ,XANTHAN GUM ,PARFUM,LINALOOL, LIMONENE ,PHYTIC ACID,CITRIC ACID.
Inoltre ho preso 3 burro di cacao della Lavera e 3 bottiglioni di sugo di pomodoro di agricoltura biologica..
A discapito di tutti i soldi che ho speso ieri e di tutta la roba che ho comprato posso dire che il negozio è distantino da casa mia e così ho pensato bene di far la scorta? Sembro meno spendacciona ora che l'ho detto..?