Ciao a tutti, scrivo anche qui sperando di non essere troppo fuori tema per questo forum
mi sono appena imbattuta in questa notizia e cerco di capirla con voi perchè non so se sa davvero di buono o fino a che punto sa di buono......
http://www.corriere.it/animali/09_agost ... aabc.shtml
ma questo significa che saranno vietati "a tutti" i test con animali perchè c'è quel "ridurre" e quel "usare sempre meno" che non mi è chiaro. Insomma io fino ad ora ho fatto riferimento alle aziende aderenti allo standard approvato dalla Lav, o quelle elencate sul sito VIVO nella speranza (perchè di speranza comunque si tratta) di fare acquisti davvero cruelty-free, ora cosa significa che crescerà solo quell' elenco di aziende o che potremo comprare senza starci a preoccupare più di questa o quella azienda o cosa? E se si quando?
C'è qualcuno che ne sa qualcosa in più?
Grazie
OT: novità sui test con animali?
Moderatore: Erica Congiu
Re: OT: novità sui test con animali?
Consiglio di leggere in alto su questo forum "posizione comune cruelty free" e consiglio di leggere a questo link http://www.skineco.org/cosmetici15.php
E' stato inserito un comunicato interessante in proposito nel forum sulla vivisezione, mi permetto di segnalarlo anche qui visto che avevo postato il mio messaggio in entrambi i forum
viewtopic.php?f=8&t=33145
viewtopic.php?f=8&t=33059
ciao a tutti
viewtopic.php?f=8&t=33145
viewtopic.php?f=8&t=33059
ciao a tutti
-
Fabrizio Zago
Ciao bice,
ottime notizie che però non risolvono la questione. Voglio dire che fino a quando la Legge non sarà Legge si possono solamente registrare passi in avanti ma non la certezza della norma.
Insomma non ci siamo ancora.
ottime notizie che però non risolvono la questione. Voglio dire che fino a quando la Legge non sarà Legge si possono solamente registrare passi in avanti ma non la certezza della norma.
Insomma non ci siamo ancora.
Ciao Fabrizio 
perfettamente d' accordo con te, e spero arrivino presto altri (e molti) passi in avanti che portino finalmente a quella benedetta Legge
perfettamente d' accordo con te, e spero arrivino presto altri (e molti) passi in avanti che portino finalmente a quella benedetta Legge