consiglio su antizanzare ledum palustre
Moderatore: Erica Congiu
-
erica ravello
- Controllo antispam: cinque
consiglio su antizanzare ledum palustre
al bio market mi hanno consigliato questo antizanzare per mia figlia, alcuni componenti non li ho trovati, potete aiutarmi voi??? inci:acqua,ledum palustre extract,pelargonium capitatum oil,paraffinum liquidum, parfum, cymbopogon nardus oil, ocimum basilicum oil ,steareth-21,acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer,sodium hydroxide, phenoxyethanol,propylene glycol, methylparaben ethylparaben,propylparaben,sodium dehydroacetate, disodium edta, alcohol, tocopherol, caprylic/capric triglyceride,ascorbyl palmitate, ascorbic acid , citric acid, citronellol,geraniol,linalool,limonene.
Re: consiglio su antizanzare ledum palustre
Cosa non hai trovato?
-
erica ravello
- Controllo antispam: cinque
non ho trovato nel biodizionario alcuni ingredienti; volevo chiedere se e' una schifezza o no!!!
-
Fabrizio Zago
Cara erica ravello,
sì, è una schifezza piena di sostanze pericolose per l'ambiente e non solo. In compenso non vedo nessun principio attivo efficace veramente contro le zanzare.
E questa cosa l'hai acquistata in un bio market? C'è da non crederci.
sì, è una schifezza piena di sostanze pericolose per l'ambiente e non solo. In compenso non vedo nessun principio attivo efficace veramente contro le zanzare.
E questa cosa l'hai acquistata in un bio market? C'è da non crederci.