acqua di alta qualita come conseguirla??
Moderatore: Erica Congiu
-
claudiovolpino
- Controllo antispam: cinque
acqua di alta qualita come conseguirla??
Mi hanno detto che l'unica forma è un sistema ad osmosi inversa. Voi che pensate?
-
gianluca
- Controllo antispam: diciotto
Re: acqua di alta qualita come conseguirla??
Anche distillarla.
Oppure andare in Finlandia, a spillarla dalle sorgenti naturali.
Oppure andare in Finlandia, a spillarla dalle sorgenti naturali.
-
claudiovolpino
Cosa voi dire?
-
Fabrizio Zago
Ciao claudiovolpino,
ma a che ti serve questa super acqua? Se sappiamo lo scopo forse ti possiamo dare qualche dritta in più.
ma a che ti serve questa super acqua? Se sappiamo lo scopo forse ti possiamo dare qualche dritta in più.
- chicca.v
posso mettermi in mezzo?
Fabrizio,per caso esiste un buon filtro da installare sulla doccia che trattenga il cloro?ho letto un sacco ed ho una confusione....l' unica cosa che so è che lavarmi con l' acqua clorata di padova mi secca e mi irrita a morte la pelle
GRazie della risposta
Fabrizio,per caso esiste un buon filtro da installare sulla doccia che trattenga il cloro?ho letto un sacco ed ho una confusione....l' unica cosa che so è che lavarmi con l' acqua clorata di padova mi secca e mi irrita a morte la pelle
GRazie della risposta
-
Fabrizio Zago
Cara (compaesana) chicca.v,
il filtro che ci vorrebbe, ma che non sono sicuro che esista in commercio, è un filtro a carbone attivo che blocca il cloro dell'acqua ma che è anche un ottimo sistema per far crescere i batteri quindi devi lasciar scorrere l'acqua per alcuni minuti prima di metterti sotto il getto.
il filtro che ci vorrebbe, ma che non sono sicuro che esista in commercio, è un filtro a carbone attivo che blocca il cloro dell'acqua ma che è anche un ottimo sistema per far crescere i batteri quindi devi lasciar scorrere l'acqua per alcuni minuti prima di metterti sotto il getto.