guarda ho iniziato da due settimane e la mia preparazione in cosmesi naturale non è molta. per ora hanno fatto un po' di introduzione ma il bello credo che verrà nelle prossime settimane. per il momento hanno parlato dei tensioattivi, come funzionano e quali vengono usati.. beh.. da quello che dice la prof bisogna star tranquilli dei prodotti in commercio
ci ha consigliato di iniziare a leggere gli INCI dei prodotti che usiamo per far pratica ma nulla di più...
tempo fà ho parlato con un ragazzo che aveva fatto il tirocinio in un'azienda che produce cosmetici bio e ha chiesto alla prof di fare la tesi con lei... beh.. lei gli ha risposto che i metodi che usava quell'azienda erano diversi da quelli classici insegnati a noi in università e per questo non poteva consigliare una tesi... NO COMMENT!
ora sai con chi ho a che fare! per fortuna non sono tutti così..!
Di sicuro mi farò sentire ancora man mano che il corso procede così posso fare delle comparazioni.
ah.. non ho qui sotto mano gli appunti.. mi hanno consigliato dei testi e volevo chiedervi consiglio su quale prendere.. tra l'altro forse riesco ad averene qualcuno in prestito dalla bibilioteca dell'università.
vi tengo aggiornati!!!!
grazie ancora
Sara