Per acquistare una crema viso da giorno senza spendere una follia, a cosa devo stare attenta...qual'è l'ingrediente che ASSOLUTAMENTE NON DEVE COMPARIRE? Ho letto che non sono male quelle della Lidl o Esselunga, però purtroppo non li ho vicini a me. Eventualmente alla coop posso trovare qualcosa?...
Non posso più permettermi le creme di fitocose, per l'altro ottime, perchè adesso siamo in 4 e tutte e 4 usiamo la crema!
Grazie
crema viso da giorno
Moderatore: Erica Congiu
-
moniboni83
Re: crema viso da giorno
Non sono un'esperta in materia, ma io cercherei di evitare soprattutto i siliconi e quelle cose tipo petrolato o paraffina, che impiastricciano il viso senza apportare benefici alla pelle...Comunque certe marche ecobio non costano molto di più di quelle da supermercato, non ti scoraggiare e cerca un pò in erboristerie e affini!
In ogni caso, esiste una linea di creme viso marca Naturissima negli Ipercoop che non costano una fortuna e hanno un Inci che non mi sembra disastroso... io però ho preso lo struccante occhi delicato e brucia così tanto che non lo riesco a usare neanche per il viso!
In ogni caso, esiste una linea di creme viso marca Naturissima negli Ipercoop che non costano una fortuna e hanno un Inci che non mi sembra disastroso... io però ho preso lo struccante occhi delicato e brucia così tanto che non lo riesco a usare neanche per il viso!
Re: crema viso da giorno
Beh, intanto grazie! Però un'altra cosa.... perchè una crema sia anche lenitiva...quali ingredienti deve contenere? Grazie