Ciao a tutti, ho trovato questo detergente sbiancante in confezione da 2kg a poco piu de 1 euri con questo inci, potrebbe andare bene??
-Sodium carbonate.
-Sodium carbonate peroxide.
-Sodium sulfate.
-Silica.
-Parfum.
Mi chiedevo anche, siccome è in polvere, se diluito puo andare bene anche per la muffa??Che ne dite??
Ciao Ciao
Beatriz.
detergente tik alba biancomio sbiancante
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: detergente tik alba biancomio sbiancante
Ciao mariposa,
certo che va bene, anche per la muffa perché una volta sciolto in acqua libera ossigeno attivo che spazza via i miceti.
certo che va bene, anche per la muffa perché una volta sciolto in acqua libera ossigeno attivo che spazza via i miceti.
... Ci diresti come si chiama e dove lo hai trovato?
Ciao!!Prima di tutto Fabrizio ti ringrazio per la tua rapida risposta. Invece per Marica, guarda io lo ho visto ai supermercati Martinelli a Mantova, ma penso que ci possa essere in tutti i super. Poi si tratta di una scatola di colore verde e c'è scritto alba biancomio sbiancante.Mi chiedo se lo posso usare anche per pulire il wc??!!
Grazie e buona notte!!
Beatriz.
Grazie e buona notte!!
Beatriz.
Grazie mariposa, tra l'altro non mi ero nemmeno accorta che il nome lo avevi scritto nel titolo del topic. Sorry!
Comunque io non abito proprio distante da Mantova, potrei venire e farne incetta.
Ti chiedo dunque: quei supermercati di cui tu parli , che tu sappia, si trovano solo a Mantova città oppure anche verso Viadana, Curtatone e/o vicinanze (sono i posti che frequento di più quando mi sposto nel mantovano)?
Grazie ancora!
Comunque io non abito proprio distante da Mantova, potrei venire e farne incetta.
Ti chiedo dunque: quei supermercati di cui tu parli , che tu sappia, si trovano solo a Mantova città oppure anche verso Viadana, Curtatone e/o vicinanze (sono i posti che frequento di più quando mi sposto nel mantovano)?
Grazie ancora!
-
Turchina82
- Controllo antispam: diciotto
Ciao, uppo questo thread vecchissimo perchè avevo visto la confezione ad un discount prix, ma ovviamente non c'era la composizione
sulla confezione. Sono stata piacevolmente sorpresa, quando finirò il percarbonato ON credo proprio prenderà questo, è decisamente più economico.