detergente tik alba biancomio sbiancante

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
mariposa

detergente tik alba biancomio sbiancante

Messaggio da mariposa » mer feb 04, 2009 3:53 pm

Ciao a tutti, ho trovato questo detergente sbiancante in confezione da 2kg a poco piu de 1 euri con questo inci, potrebbe andare bene??
-Sodium carbonate.
-Sodium carbonate peroxide.
-Sodium sulfate.
-Silica.
-Parfum.
Mi chiedevo anche, siccome è in polvere, se diluito puo andare bene anche per la muffa??Che ne dite??
Ciao Ciao
Beatriz.

Fabrizio Zago

Re: detergente tik alba biancomio sbiancante

Messaggio da Fabrizio Zago » mer feb 04, 2009 9:37 pm

Ciao mariposa,
certo che va bene, anche per la muffa perché una volta sciolto in acqua libera ossigeno attivo che spazza via i miceti.

Marica
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Marica » mer feb 04, 2009 9:55 pm

... Ci diresti come si chiama e dove lo hai trovato?

mariposa

Messaggio da mariposa » ven feb 06, 2009 11:22 pm

Ciao!!Prima di tutto Fabrizio ti ringrazio per la tua rapida risposta. Invece per Marica, guarda io lo ho visto ai supermercati Martinelli a Mantova, ma penso que ci possa essere in tutti i super. Poi si tratta di una scatola di colore verde e c'è scritto alba biancomio sbiancante.Mi chiedo se lo posso usare anche per pulire il wc??!!
Grazie e buona notte!!
Beatriz.

Marica

Messaggio da Marica » sab feb 07, 2009 1:27 pm

Grazie mariposa, tra l'altro non mi ero nemmeno accorta che il nome lo avevi scritto nel titolo del topic. Sorry!
Comunque io non abito proprio distante da Mantova, potrei venire e farne incetta.
Ti chiedo dunque: quei supermercati di cui tu parli , che tu sappia, si trovano solo a Mantova città oppure anche verso Viadana, Curtatone e/o vicinanze (sono i posti che frequento di più quando mi sposto nel mantovano)?
Grazie ancora!

Turchina82

Messaggio da Turchina82 » lun feb 15, 2016 2:14 pm

Ciao, uppo questo thread vecchissimo perchè avevo visto la confezione ad un discount prix, ma ovviamente non c'era la composizione :? sulla confezione. Sono stata piacevolmente sorpresa, quando finirò il percarbonato ON credo proprio prenderà questo, è decisamente più economico.

Rispondi