Caio Fabrizio, lo so che forse mi sposto un po' dall'argomento del forum, ma non so dove reperire informazioni serie sulla cavitazione estetica per combattere cellulite e adipe, sui motori di ricerca mi escono solo aziende venditrici di queste macchine diaboliche. Vorrei capire come funziona, cosa succede all'organismo e quanto male può fare. Spero tu ne sappia qualcosa.
Ti ringrazio tantissimo!
GiuliettaVR
cavitazione: per Fabrizio
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: cavitazione: per Fabrizio
Ciao GiuliettaVR,
non ho mai lavorato con questi apparecchi e quindi ne so poco. Dovresti darmi altre informazioni, link o altro.
non ho mai lavorato con questi apparecchi e quindi ne so poco. Dovresti darmi altre informazioni, link o altro.
-
GiuliettaVR
Grazie Fabrizio,
vedo di fare una ricerca ulteriore, ti faccio sapere....

vedo di fare una ricerca ulteriore, ti faccio sapere....
-
GiuliettaVR
ho trovato questo: http://www.cavitazioneestetica.it/
non spiega molto, ma sufficientemente per capire che è una tecnica abbastanza rischiosa
non spiega molto, ma sufficientemente per capire che è una tecnica abbastanza rischiosa
-
Fabrizio Zago
Ciao GiuliettaVR,
ho capito che si tratta di un bombardamento di ultrasuoni delle adiposità da cellulite.
Io mi allontano anche dal microonde figurati se una cosa così invasiva la posso condividere. E poi mi piacerebbe sapere quali certificazioni hanno i produttori di queste macchiene. Ma si rendono conto che con le loro onde fanno a interferire con materiale biologico vivente? Hanno fatto un'indagine preliminare e seria sugli effetti indesiderati? Queste sono le cose che vorrei venissero esposte e non la semplice elencazione dei miracoli che questa tecnica produce. Qui di gente che fa miracoli ne sento ormai una al giorno.
ho capito che si tratta di un bombardamento di ultrasuoni delle adiposità da cellulite.
Io mi allontano anche dal microonde figurati se una cosa così invasiva la posso condividere. E poi mi piacerebbe sapere quali certificazioni hanno i produttori di queste macchiene. Ma si rendono conto che con le loro onde fanno a interferire con materiale biologico vivente? Hanno fatto un'indagine preliminare e seria sugli effetti indesiderati? Queste sono le cose che vorrei venissero esposte e non la semplice elencazione dei miracoli che questa tecnica produce. Qui di gente che fa miracoli ne sento ormai una al giorno.
-
GiuliettaVR
Hai ragione, ti ringrazio, avevo proprio bisogno di un confronto con qualcuno che parla la mia lingua
, in effetti anch'io ho un rifiuto per il microonde.... addirittura non voglio nemmeno sentire parlare di coperta termica per scaldare il lettino dei massaggi......
Grazie ancora! Un giorno (ai primi danni subiti da qualche star pubblicati dai giornali) sapremo anche noi esattamente cosa può provocare la cavitazione!!!
Ciao
Giulietta
Grazie ancora! Un giorno (ai primi danni subiti da qualche star pubblicati dai giornali) sapremo anche noi esattamente cosa può provocare la cavitazione!!!
Ciao
Giulietta