Carissimo Fabrizio, ti anticipo che sono un po' ignorante in materia, vorrei un tuo consiglio su questa crema per il viso che uso tutti i giorni, grazie se vorrai rispondermi:
aqua
cetearly alcohol
octyldodecanol
glycerin
catearly ethylhexanoate
sodium
catearyl sulfate
phenoxyethanol
parfum
isopropyl myristate
natural royal jelly extrat 0.10%
methylparaben,
ethilparaben
propylparaben
butyparaben, isobutyparaben
hydroxysohexyl 3
cyclohexene carboxaldehyde
limonene
linalool
benzyl benzoate
alpha isomethyl lonone
geraniol
citronellol
coumarin
benzyl cinnamate
grazie cinzia
info inci
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: info inci
Ciao majaja,
questa crema ha alcune cose che non ci piacciono:
- phenoxyethanol: non è tremendo ma alcuni lo discutono molto.
- isopropyl myristate: è un emolliente di basso costo, molto solvente.
- propylparaben, butyparaben, isobutyparaben danno allergie.
- hydroxysohexyl 3 cyclohexene carboxaldehyde, limonene, linalool, benzyl benzoate, alpha isomethyl lonone, geraniol, citronellol, coumarin, benzyl cinnamate: questi sono degli allergeni del profumo.
A me sembra che tu possa trovare qualche cosa di meglio.
Puoi usare anche il biodizionario per verificare, in totale autonomia, i tuoi cosmetici.
questa crema ha alcune cose che non ci piacciono:
- phenoxyethanol: non è tremendo ma alcuni lo discutono molto.
- isopropyl myristate: è un emolliente di basso costo, molto solvente.
- propylparaben, butyparaben, isobutyparaben danno allergie.
- hydroxysohexyl 3 cyclohexene carboxaldehyde, limonene, linalool, benzyl benzoate, alpha isomethyl lonone, geraniol, citronellol, coumarin, benzyl cinnamate: questi sono degli allergeni del profumo.
A me sembra che tu possa trovare qualche cosa di meglio.
Puoi usare anche il biodizionario per verificare, in totale autonomia, i tuoi cosmetici.
grazie mille per la risposta.
so che tu non puoi far nomi ma se qualcuno che legge mi potesse consigliare una buona crema per il viso e una per il corpo per grandi e piccini (non neonati ma dai 4 anni in su' ) SAREI DAVVERO FELICISSIMA.
sto cercando nel forum da un'ora, non sono molto pratica e non trovo nomi specifici.
Mi fido di voi aiutatemi grazie!!!
so che tu non puoi far nomi ma se qualcuno che legge mi potesse consigliare una buona crema per il viso e una per il corpo per grandi e piccini (non neonati ma dai 4 anni in su' ) SAREI DAVVERO FELICISSIMA.
sto cercando nel forum da un'ora, non sono molto pratica e non trovo nomi specifici.
Mi fido di voi aiutatemi grazie!!!
io mi trovo molto bene con la linea lavera faces, potrebbe fare al caso tuo il fluido pelli sensibili all'aloe vera.