Ciao sono Tea di Brescia e mi sono avvicinata al mondo dell'ecobio dopo aver "ragionato" su alcuni argomenti esposti da una venditrice della Just che mi avevano lasciato un po' perplessa....in questo senso i prodotti della Just sono serviti ad aprirmi gli occhi (anche se per un certo periodo mi hanno anche svuotato le tasche!! sigh!).
Adesso non vedo l'ora di finire quanto prima i cosmetici che ho in casa per sostituirli con cosmetici ecobio. Le creme per il viso che ho usato finora sono quelle della Avene per pelli sensibili con couperose, però, anche in base a quello che ho letto sul sito di Lola e di Barbara, ho capito che c'è poca sostanza e tanto fumo negli occhi....e pensare che per me il fatto che si acquistassero in farmacia era garanzia di sicurezza ed efficacia!!
E dopo i cosmetici voglio passare a sostituire i detersivi e a meglio scegliere la mia alimentazione e quella della mia famiglia: è bello riappropriarsi della propria capacità di scelta.
Volevo ringraziare Fabrizio Zago per il suo impegno: è bello vedere che ci sono persone preparate animate da una passione e convinzione tali da "perdere tempo" a spiegare il perchè ed il percome delle cose anche a dei novellini come me.
Grazie! Grazie! Grazie!....e buon 2009 a tutti!
Mi presento
Moderatore: Erica Congiu
-
kalendarium
Re: Mi presento
Ciao, ben arrivata. Sono contenta che la Just ti abbia aperto gli occhi perchè per il resto fa proprio pena. Parere mio! Ciao