ecco ad esempio, e che cosa c'entra ora il centimetro quadrato?!lakura ha scritto:cmq, interessante questa discussione
Shampoo e sale - dosi x spignattamento
Moderatore: Erica Congiu
Re: Shampoo e sale - dosi x spignattamento
alastor ha scritto:ecco ad esempio, e che cosa c'entra ora il centimetro quadrato?!lakura ha scritto:cmq, interessante questa discussione
Dai...alastor!!!! Lo fai apposta, vero?!
cmq = comunque
Ciao
Sole
e' che quando uno gioca a fa' il bischero, gioca a fa' il bischerosole75 ha scritto:alastor ha scritto:ecco ad esempio, e che cosa c'entra ora il centimetro quadrato?!lakura ha scritto:cmq, interessante questa discussione![]()
![]()
![]()
Dai...alastor!!!! Lo fai apposta, vero?!![]()
ed è bene o male?!lakura ha scritto:quando uno gioca a fa' il bischero, gioca a fa' il bischero![]()
apposta?! che significa apposta, apposta tipo supposta o apposta alla posta ovverosia vai alle poste?? non capisco.sole75 ha scritto:Lo fai apposta, vero?!
- muschiobianco
Salve sono nuovo
e a proposito di shampoo,vorrei usare il coccoglucoside al posto della coccobetaina.Secondo voi le dosi sono le stesse,cioe' 5% come nella ricetta che ho(frequento la scuola di ERboristeria del comune di Roma);li si usa questo tensioattivo(la coccobetaina o l'anfobon b/4,senza null'altro che dei decotti di bardana e malva).Grazie dei consigli e di nuove ricette.ciao muschio
dipende,se dopo offri un cacciucco come si deve te la facciamo passare in cavalleriaalastor ha scritto:ed è bene o male?!lakura ha scritto:quando uno gioca a fa' il bischero, gioca a fa' il bischero![]()
mi spiace ma non ho mai cucinato un cacciucco.
allora beccati il "bischero" senza appello