Ciao a tutti! Sono nuova nel forum e volevo sapere se qualcuno conosce e ha usato i detersivi Limpha che ho trovato spulciando in internet, sul sito mi sono sembrati molto chiari, www.limpha.eu.Vorrei sapere se sono buoni.
ciao a tutti
prodotti bio LIMPHA?
Moderatore: Erica Congiu
- elena.legnani
Re: prodotti bio LIMPHA?
Ciao,
non li ho provati ma li vendono alla spina al GAS dove vado. Mi sono segnata l'INCI del LYMPHA PAVIMENTI è ha un paio di bollini gialli e il resto è verde quindi molto bene. Ma non avendoli provati non so dirti come funzionino.
Ciao
non li ho provati ma li vendono alla spina al GAS dove vado. Mi sono segnata l'INCI del LYMPHA PAVIMENTI è ha un paio di bollini gialli e il resto è verde quindi molto bene. Ma non avendoli provati non so dirti come funzionino.
Ciao
Re: prodotti bio LIMPHA?
Grazie della tua risposta Elena, avevo fatto una ricerca prima nel forum, ma come puoi vedere avevo scritto male il nome (limpha invece di lympha)
e non avendo trovato risposte ho aperto un topic inutile, già che Fabrizio è stato molto esauriente in pasato rispetto a questi prodotti non del tutto eco e tanto solidali! rimane a noi la scelta!!
Grazie ancora!