bottega verde sondaggio
Moderatore: Erica Congiu
bottega verde sondaggio
oggi in buca ho trovato il catalogo con una serie di prodotti a 1 euro,tutti glia ltri a 4,99 e spese gratuite..sono tentata..quali prodotti promuovete e quali bocciate?
questa e' proprio una di quelle tentazioni che parlavamo nei giorni scorsi..capperina!
questa e' proprio una di quelle tentazioni che parlavamo nei giorni scorsi..capperina!
-
PeggyGordon
- Contatta:
lucetta cara
anche io sono spesso tentata dalla bottega verde, e in passato ho comperato un sacco di roba a loro. purtroppo, alla luce del biodizionario, praticamente tutta la roba che ho ha semafori rossi sparsi ovunque. ahimè non mi sembrano il massimo della serietà...sospetto reato di ecofurbata! (io per adesso mi son votata alla logona, che almeno ha tutti gli INCI sul sito) e Fitocose mi sembra ottima (pietro?).ancora però ho da fare molta strada. se vuoi ti mando il listino dell'argital, pensavo di chiedere loro tutti gli inci (così, se mi mandano affan...so come regolarmi!).
spero di esserti stata utile!
un bacione dalla capellona

spero di esserti stata utile!
un bacione dalla capellona

QUALE CAPELLONA SEI?
cio' che tenta sono sti prezzi..ora anche senza spese di spedizione..mhmh..io avevo fatto un mega ordine a mia cognata che andava in germania..ma nella zone dove era non ha trovato logona,lavera e weleda.di bv mi scoccia tanto il fatto che non mettano mai il quantitativo degli ingerdienti e nei cataloghi gli ingredienti in generale sono inesistenti
cio' che tenta sono sti prezzi..ora anche senza spese di spedizione..mhmh..io avevo fatto un mega ordine a mia cognata che andava in germania..ma nella zone dove era non ha trovato logona,lavera e weleda.di bv mi scoccia tanto il fatto che non mettano mai il quantitativo degli ingerdienti e nei cataloghi gli ingredienti in generale sono inesistenti
-
PeggyGordon
- Contatta:
ciao sono anja
nostra signora dei bigodini, hai presente?
il fatto che sulla bottega verde manchino gli inci mi ha fatto sentire puzzo di bruciato...
il fatto che sulla bottega verde manchino gli inci mi ha fatto sentire puzzo di bruciato...
-
PeggyGordon
- Contatta:
si
anja di fabio...esatto
-
PeggyGordon
- Contatta:
siamo parecchie
di fabius eh? non ci avevo pensato, scusa... con tutti sti nick divento scema (e pensare che solo io l'ho cambiato)...cmq sì, sono io, come voi onnipresente. ah, volevo dirvi che mi son fatta il colore totalmente vegetale della Logona, ma ne parlerò da Fabio, sennò qui altro che off topic!!!
ciauuu
ciauuu
Ciao,
Io non sono una che di solito si scandalizza per un cetereth-20, un peg o come dice vittorio 'una botta di acrilato' ma quelli di BV esagerano davvero! Molti prodotti hanno INCI lunghi kilometri e mi viene l'idea che facciano le creme buttando in un pentolone tutti i prodotti chimici che hanno sotto mano a caso fino a che ottengono una emulsione 'esteticamente funzionale' :-/
Io non sono una che di solito si scandalizza per un cetereth-20, un peg o come dice vittorio 'una botta di acrilato' ma quelli di BV esagerano davvero! Molti prodotti hanno INCI lunghi kilometri e mi viene l'idea che facciano le creme buttando in un pentolone tutti i prodotti chimici che hanno sotto mano a caso fino a che ottengono una emulsione 'esteticamente funzionale' :-/
Pessimi, manco le spese di spedizione. Dai, qui non è questione di inquinare, è che, come dice Clara, sembrano prodotti fatti "un po' di questo, un po' di quello....vediamo se esce". Provai una crema per il viso e mi ritrovai la faccia piena di "cornini" duri, e tutta rosa. Cioè, non è che prudesse neanche più di tanto, ma insomma...non si chiamano creme di bellezza?? :o)