Parrucchiere "Capelli Verdi" a Roma

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
miriam73

Parrucchiere "Capelli Verdi" a Roma

Messaggio da miriam73 » mer nov 12, 2008 11:35 am

Ciao :D
A Roma c'è un parrucchiere "Capelli Verdi" che usa solo prodotti eco-bio,cruelty-free,hennè ed erbe officinali che sono vegetali al 100%. Fa solo colorazioni di miscele di hennè ed erbe officinali.
E' un pò caro ma, per chi come noi è vegan o vgetariano,ambientalista e usa solo prodotti naturali, ne vale la pena.
Sabato ha fatto la piega: 26€!
Ho chiesto il prezzo anche di altre prestazioni: colore (hennè) e piega (escluso balsamo)= 52€

Per info: www.capelliverdi.com
Via della cisterna,15A
tel.: 06/5818691

sole75

Re: Parrucchiere "Capelli Verdi" a Roma

Messaggio da sole75 » gio nov 13, 2008 11:08 am

miriam73 ha scritto:Ho chiesto il prezzo anche di altre prestazioni: colore (hennè) e piega (escluso balsamo)= 52€
Quasi quasi mi metto a farlo pure io: con 5 euro di hennè, ne guadagno più di 40!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

ariella
Contatta:

Messaggio da ariella » gio nov 13, 2008 11:33 am

caspita Miriam, ma quanto è caro!

perchè le cose eco-bio-etiche costano sempre di più?! :shock:

mirtillina

Messaggio da mirtillina » gio nov 13, 2008 2:37 pm

miriam73 ha scritto:Ciao :D
A Roma c'è un parrucchiere "Capelli Verdi" che usa solo prodotti eco-bio,cruelty-free,hennè ed erbe officinali che sono vegetali al 100%. Fa solo colorazioni di miscele di hennè ed erbe officinali.
E' un pò caro ma, per chi come noi è vegan o vgetariano,ambientalista e usa solo prodotti naturali, ne vale la pena.
Sabato ha fatto la piega: 26€!
Ho chiesto il prezzo anche di altre prestazioni: colore (hennè) e piega (escluso balsamo)= 52€

Per info: http://www.capelliverdi.com
Via della cisterna,15A
tel.: 06/5818691
...........
Ciao, grazie!!avevo chiesto su questo e altri forum notizie su questo parrucchiere...mi interessavano in particolare i prezzi...che dire? belli carucci....bisognerebbe capire,a desempio, che tipo di hennè usano.

ciaoe grazie ancora
Mirtillina

Rispondi