Inci syndet
Moderatore: Erica Congiu
Inci syndet
Ciao Fabrizio, volevo sapere che ne pensi dell'inci di questo syndet. E' per bambini ma vorrei utilizzarlo io soprattutto per il viso.
Grazie
DISODIUM LAURYL SULFOSUCCINATE, SODIUM COCOYL ISETHIONATE, ZEA MAYS (CORN) STARCH, CETEARYL ALCOHOL, AQUA/WATER, HYDROGENATED CASTOR OIL , GLYCERIN, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL*, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL*, AVENA SATIVA (OAT) KERNEL FLOUR, COCAMIDOPROPYL BETAINE, CITRIC ACID, TITANIUM DIOXIDE (C.I. 77891), PROFUMO/FRAGRANCE**
Grazie
DISODIUM LAURYL SULFOSUCCINATE, SODIUM COCOYL ISETHIONATE, ZEA MAYS (CORN) STARCH, CETEARYL ALCOHOL, AQUA/WATER, HYDROGENATED CASTOR OIL , GLYCERIN, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL*, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL*, AVENA SATIVA (OAT) KERNEL FLOUR, COCAMIDOPROPYL BETAINE, CITRIC ACID, TITANIUM DIOXIDE (C.I. 77891), PROFUMO/FRAGRANCE**
-
Fabrizio Zago
Re: Inci syndet
Ciao Rosa 2,
lo userei anche io ! (oltre che i tuoi bimbi e te medesima)
lo userei anche io ! (oltre che i tuoi bimbi e te medesima)
Rosa mi diresti di che prodotto si tratta?
Grazie!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!!
Ma certo! E' il Pan d'avena linea bimbi della Helan.
Grazie Rosa.
Scusa ma non avevo visto la risposta!!!
Ciao
Scusa ma non avevo visto la risposta!!!
Ciao
ma..i conservanti dove sono? 
-
Fabrizio Zago
Ciao Jamie04,
i conservanti non ci sono perché non servono essendo un prodotto solido, con pochissima acqua e quindi è impossibile per i microoganismi attaccarlo.
i conservanti non ci sono perché non servono essendo un prodotto solido, con pochissima acqua e quindi è impossibile per i microoganismi attaccarlo.
Non essendo un sapone, com' è all'uso?
E' gradevole, è duro, si scioglie, fa schiuma?
E' gradevole, è duro, si scioglie, fa schiuma?
E' piacevolissimo all'uso. Fa una schiuma molto delicata e rimane compatto.
che bello! Vien voglia di provarlo!
-
Fabrizio Zago
Vien voglia di provarlo!
Assolutamente vero, chi lo usa scopre una sensazione unica ed in genere non lo lascia più.
Assolutamente vero, chi lo usa scopre una sensazione unica ed in genere non lo lascia più.