Grazie infinite!
Lo strano caso del dottor Jekyll e Mr Hyde
Moderatore: Erica Congiu
-
silviamamma
Lo strano caso del dottor Jekyll e Mr Hyde
Ho una situazione per la quale mi trovo a dover pulire due case: la mia e quella del suocero. La mia la pulisco ogni giorno e con pochi prodotti eco-compatibili e mi ritengo soddisfatta del grado di pulizia e prestazioni dei miei detergenti. La casa di mio suocero invece solo quando lo andiamo a trovare, cioè circa ogni due settimane. Il bagno e la cucina sono due ambienti che ritrovo particolarmente sporchi. Per non parlare del bucato
! In questo caso mi trasformo nel mio alter ego e purtroppo utilizzo molti prodotti da bollino rosso per arrivare a pulire decentemente. Il mio cruccio è il bucato, che ha delle macchie no toste, di più e non so davvero come trattarlo! Qualcuno di voi, più bravo di me, saprebbe darmi delle dritte per sentirmi la mia coscienza (e non solo) più pulita? (senza litigare con mio suocero, possibilmente?)
Grazie infinite!
Grazie infinite!
-
Fabrizio Zago
Re: Lo strano caso del dottor Jekyll e Mr Hyde
Cara silviamamma,
per le macchie toste del bucato la soluzione è una sola: pretrattare e poi scegliere una temperatura più alta di quella che usi di solito.
per le macchie toste del bucato la soluzione è una sola: pretrattare e poi scegliere una temperatura più alta di quella che usi di solito.