Scusate se insisto...antitarlo
Moderatore: Erica Congiu
Scusate se insisto...antitarlo
mi scuso per la ripetizione, ma poichè il vecchio forum non è più consultabile e la risposta alla mia richiesta si trova proprio nel vecchio forum, chiedo se gentilmente qualcuno mi può suggerire un prodotto per un trattamento antitarlo su una libreria in legno...grazie
-
arteveneta
Re: Scusate se insisto...antitarlo
buon giorno cerca nella tua zona un centro misya point e fatti fare un trattamento con le microonde cosi' hai finito di preoccuparti dei tarli oppure visita il sito www.arte-veneta.it
ciao
ciao
Ciao!
Noi in genere sui mobili in legno facciamo un trattamento con soluzione di acqua e sali di boro. Però il trattamento va fatto prima di dare l'impregnante e non su una superficie laccata io verniciata. L'ideale sarebbe carteggiare il mobile, spennellarlo di soluzione sali di boro e dargli varie mani di impregnante naturale non tossico.
Ciao
sole
Noi in genere sui mobili in legno facciamo un trattamento con soluzione di acqua e sali di boro. Però il trattamento va fatto prima di dare l'impregnante e non su una superficie laccata io verniciata. L'ideale sarebbe carteggiare il mobile, spennellarlo di soluzione sali di boro e dargli varie mani di impregnante naturale non tossico.
Ciao
sole
e se il problema e´in un pavimento ?
selo stanno mangiando!
sono tipo delle larve gialline...
trovo segatura quindi sono in pieno lavoro:)
che fare?
selo stanno mangiando!
sono tipo delle larve gialline...
trovo segatura quindi sono in pieno lavoro:)
che fare?