ciao annap, avevo "incaricato" altri ovvero scaricato il barile perchè ero convinta che ci fossero utenti molto più vecchi/familiari con Barbara e magari iscritti a saicosatispalmi che in due secondi la rintracciavano e chiedevano.annap ha scritto: IO credo che tu potresti chiederlo a BArbara, non costa nulla farlo.
Ad ogni modo, spero di trovarlo in qualche scaffale in giro per Roma, cosìlo proverei.
Anche se, come dice Fabrizio, dovrebbe da solo ingrigire i capi, quindi, almeno il percarbonato dovrei metterlo. Vero Fabrizio? Ci sarebbe altro necessariamente da inserire nella formula con un MArsiglia liquido (che fosse eco, salvo accertare quale?)?
In ogni caso in questo momento diventa superfluo per una serie di motivi
-ho pensato che se lo vendono come detersivo "per lavatrice" sarà necessariamente un detersivo completo
-sto seguendo anche il metodo Carla65 e procederò a comparazioni qualità-prezzo-facilità- reperibilità ecc ecc tra i due metodi
-esiste in materia di prezzo il liquido marsiglia Officina Naturae (completo per bucato) che è più conveniente e di cui abbiamo l'Inci senza rompersi troppo le b*lle http://www.mondevert.it/eco-bio/officin ... ogico.html
2 litri euro 8,95 - cioè 1 litro euro 4,48 (se si fa parte di un gas penso che costi anche meno)
dunque, posso ritornare alla domanda iniziale e fare una serie di riflessioni e comparazioni......